Buongiorno,
ho un forum PHPBB3 con MYSQL su un VPS Energit Areaserver che come saprete è stata acquistata da Tiscali. Ora sono in fase di migrazione e devo acquistare il nuovo hosting su Tiscali. Visto che su Energit avevo un Virtual Server base pensavo di comprare la stessa cosa su Tiscali ma nella pagina di acquisto sono stato incuriosito da questa offerta:
Tiscali Hosting Domini - Hosting Top | business.tiscali.it
circa 4,10 euro al mese compreso dominio, a fronte dei 10 euro al mese del VPS base.
ora avendo io solo un forum PHPBB3 con un DB di circa 100MB e circa 200 utenti, non credo che debba per forza ricomprare un virtual server che costa il doppio giusto?
Potete darmi un parere visto che domani devo fare l'acquisto?
In pratica su questo dominio plus come funziona il MYSQL, con phpmyadmin?
che problemi avrei rispetto al classico Virtual Server che stò usando ora?
Aspetto con ansia un vostro parere
P.S. Evitate pleas di sconsigliarmi Tiscali perchè ormai il dominio è stato migrato e almeno per un altro anno voglio restare con loro...

LinkBack URL
About LinkBacks

forse che da qualche parte c'è scritto "Se hai un server energit ci pensiamo noi a migrare il tuo sito sul piano Hosting Top" ? A parte che non ci credo di partenza (in quanto Tiscali appunto), ma comunque è un lavoro talmente "di fino" e poco automatizzabile che mi pare impossibile esista...

Segnalibri