Salve a tutti.
Cerco un programmatore Linux per configurazione un server virtuale su Netsons, senza cPanel. Lavoro retribuito tramite PayPal.
PS: URGENTISSIMO!
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Salve a tutti.
Cerco un programmatore Linux per configurazione un server virtuale su Netsons, senza cPanel. Lavoro retribuito tramite PayPal.
PS: URGENTISSIMO!
Configurazione di che servizi?
Twitter: http://twitter.com/yak983
Prova a dire quello che ti occorre faccia (e il budget di spesa), magari trovi più velocemente
Per esempio cosa ci deve girare su questo vps etc...
Ciao Milanista e benvenuto, sul forum consentiamo questo genere di annunci, ma con un minimo di dettaglio, quindi specifica cosa c'è da fare e se possibile la fascia di retribuzione. Grazie
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Specificare il tipo di servizi e la distribuzione Linux installata.
Tempi di consegna desiderati.
Esempio : Linux Centos 5.3 (32 bit)
Server Mail
Antivirus/Antispam
Webmail
Apache
Mysql
FTP
Statistiche
Firewall IPTables
Pannello di controllo (Tipo Webmin)
ecc... ecc...
Ho trasferito il sito da Aruba a Netsons, acquistando un Server Virtuale Pro X2. Per evitare di spendere molto di più, ho preferito scegliere di non ordinare anche il cPanel. Ora, ho la necessità di configurare il server in modo da poter trasferire tutti i contenuti e reinstallare WordPress. Pago massimo 50 euro, se meno meglio.
In pratica: dovrei copiare il contenuto del sito, database compreso, installare un server web sul VPS ed un server MySQL e configurarli per far si che il sito sia visibile.
Il lavoro dovrebbe essere fatto entro domani pomeriggio, è abbastanza urgente. Contattatemi in privato, specificando costo e tempi dell'intervento! Se potete offrire garanzie, meglio.
Hai provato a contattare Netsons?
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Configurare un server per 50 euro?
Forse forse era meglio se prendevi il pannello ..
Di solito le urgenze si pagano .. vedi idraulico & co.
Se si tratta di installare Mysql, Apache e trasferire il sito di cui qualcuno mi fornirà i file e il dump del db si può fare.
Se poi serve anche email ... e servizi aggiuntivi con quel budget davvero non ci si riesce.
Considera che solo per l'installazione base molte farm si fanno pagare dai 50 euro in su.
Installazione base ovvero SOLO l'installazione del sistema operativo.
Ascoltami Milanista, davvero credi di trovare qualcuno disposto a farti per 50 Euro la configurazione di un server + trasferimento per il giorno dopo? Mi sa che è meglio che dai un'occhiata ai costi in giro per la rete...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri