Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26
    Webhosting evangelist

Smile Startup vps Aruba su sistemi linux

Buongiorno ragazzi , mi presento , mi chiamo Pierpaolo.
    Da un po sto creando siti basati su php + mysql , usando vari cms e qualche script.....per le prove utlizzavo aruba hosting linux + mysql , e non mi sono trovato male.Poichè ora sto creando un bel portalone , ho necessità di aver maggiori prestazioni e ho preso un vps (sempre di aruba) professional con SO Linux.
    Ora arriva il difficile:non ho molta esperienza in questo campo , ma ci metto tempo ,passione e imparo in fretta....

http://assistenza.aruba.it/kb/idx/14...-Virtuale.html

qui c'è spiegata la procedura di trasferimento , io devo trasferire un dominio da register.it sul mio vps.....ho spulciato questo bellissimo foro ma non ho trovato una bella guidina....che dite ci proviamo? io metto tutti i passi avanti che ho fatto!
    chi potesse postarmi una procedura a cui attenermi cosi sarei sicuro di non cobinare casini.

Ciao

Webhosting evangelist

Re: Startup vps Aruba su sistemi linux

scusate il rapido reply....ho scaricato dal mio pannello varie guide x vps in .pdf ma sono tutte in inglese , comprensibili ma di pesante lettura...nessuna risorsa in italiano?
    neanche su server.html.it ho trovato nulla

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

ciao e benvenuto su HT

allora, ok per la vps ecc di aruba di cui stiamo gia parlando anche in un altro topic, in ogni caso, per trasferire il dominio cosa intendi? hai problemi a trasferire i dati ( che pannello hai su register? ), i dns, che cosa?
    vorrei capire se il problema è trasferire tutto il sito che hai su register su aruba o se è solo il dominio che hai