Salve a tutti,
sono un piccolo webdesigner più per hobby che per professione, gestisco una decina di siti web, attualmente utilizzo una VPS di EuroVPS che credo sia uno dei maggiori e più affidabili fornitori di servizi di questo tipo in Europa.
Sono con loro da 3 anni, mi sono sempre trovato molto bene, in particolare offrono una assistenza eccellente per competenza e rapidità (risposte in meno di un ora dal ticket a qualsiasi ora del giorno o della notte).
Hanno un grande datacenter in Olanda, uso un VPS Linux Full Managed con 18 GB di spazio, 512/1024 MB ram, 800GB di bandwidth, 4 IPs, cPanel completo, WHM, Virtuozzo e Fantastico Suite. ... per circa 45 euro/mese.
Adesso i 18 GB mi stanno un po' stretti e l'upgrade al livello superiore costa troppo per il mio budget e le mie esisgenze.
Sto cercando una soluzione alternativa full managed, magari anche in Italia, con almeno 40GB di spazio e 1Gb di RAM, sempre basata su Linux, cPanel, ecc.
Ho visto l'offerta VPS-10 di Hostingperte.it e mi sembra interessante, da due giorni li contatto via email ma non ho avuto alcuna risposta, sono affidabili?
Potete suggerirmi altre alternative sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie in anticipo.
ZuZZurro

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri