Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Posso dire una cosa? Fanno bene a fornire accesso ssh, con root... un server managed non significa avere un sistemista a propria disposizione...
Tra domande, ticket, tempo perso, risposte evasive... ho incominciato a modificare il my.cnf per cercare di alleggerire il carico.
Un po' è migliorato... ma dopo un po' di giorni di monitoraggio sembra proprio un problema di accesso ai dischi.
Mi sa che 'sto Vps2 è proprio carico...
Le successive puntate nei prossimi giorni... cmq il sito và avanti, non è accaduto, ancora, niente di drammatico (ovviamente faccio backup su backup).
E' che sono un po' deluso dalla potenza del VPS2, inferiore alle aspettative...
![]()
Uhmmm... la situazione è decisamente migliorata. Non so se hanno "spostato" qualcuno che swappava pesantemente oppure sono stato io che abbassando sensibilmente il wait_timeout ho dato un bel colpo alleggerendo il tutto... però mi sembrerebbe proprio questo il motivo del miglioramento e quindi minor carico della cpu nell'arco della giornata...
Ora l'ho settato a 25, mi sembra di ricordare che il precedente Vps era a 10... caso mai lo abbasso ulteriormente. Con questo miglioramento ho potuto riattivare alcuni script.php... vedremo.
Ho aumentato la ram disponibile per mysql agendo su my.cnf, ma continua ad arrivare al massimo 75% - 80% il carico ram su questo Vps...
La storia continua...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri