Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 11 di 11
    HT Member

Quanti servizi VPS buoni ci sono?

Ragazzi mi potete indirizzare ottimi servizi hosting VPS ma managed. Il massimo di soldi che posso permettermi è fino a 25€ (altro non spreco, non lavoro ancora ). Perchè faccio questo? La santrex.net si è divertita a ricostruire tutti i server perchè è passata a nuovi interfaccie interattive, un nuovo pannello e una nuova interiazione. Quello che mi fa innervosire, che non mi hanno avvisato tramite email (come sempre) che benissimo avrei potuto fare un backup del server e del database, ora sto inguaiato e mi tocca reiniziare tutto da capo, quando ancora prima non avevo finito (che bello!!!). Vabbè lasciando perdere questo fatto, se mi trovate ottimi hosting managed, mi potete dire come faccio ad usare un dominio che ho pagato per un anno con un altro servizio?

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: Quanti servizi VPS buoni ci sono?

Cerca sul forum e leggi il regolamento, a quel prezzo non esistono servizi managed, per altre info un search è sufficiente
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HT Member

ok ragazzi, io e il clan abbiamo deciso anche di mettere i soldi insieme. ci sono servizi vps managed fino a un badget di 60$ o 50€. Io ho intravisto già uno, vi mando il link: https://www.wiredtree.com/
    E' il Dual Xeon (8 CPUs) in prima pagina con la schermatina blu.
    Va bene?

PS: E' possibile usare il dominio di un altro servizio (dominio.net) in uno nuovo? sennò mi tocca comprare un nuovo dominio!

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

Vorrei evitare una brutta piega a questo thread o di doverlo chiudere immediatamente, i presupposti già ci sono.
    Se esordisci con "non spreco" e "ok ragazzi" chi legge può pensare che tu stia facendo una qualche concessione al mondo dell'hosting. I professionisti che vi lavorano se hanno una giornata iniziata male potrebbero prenderla male e rispondere male... ed oggettivamente non mi sentirei di condannarli.
    Spero siano chiari i concetti anche se mi rendo conto che non tutti riescono a vedere certe cose. Discorso chiuso, ma cerca di stare più tranquillo

Venendo al dunque, non conosco il provider linkato, potrebbe essere buono, ma la ram allocata potrebbe essere sicura solo con il vento a favore, tutto dipende dalla serietà del fornitore che come detto non conosco.
    Il prezzo francamente mi pare un pò basso per un servizio buono, ma potrebbe anche essere che lavorano sul numero... e poi mi par di capire che a voi non serve una cosa professionale.

Il dominio si può usare se è possibile modificare i dns o redirizionarlo

Webhosting Guru L'avatar di Rebel

che io sappia wiredtree è negli usa (non ho controllato). di solito per i gameserver il ping è un elemento fondamentale. dubito che un server negli usa faccia a caso tuo.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Tra l'altro conta che quello è MANAGED ma per i servizi base installati da loro, ovvero cPanel e sistema.

HT Member

vabbè quale servizio italiano managed mi offrite? ditemeli tutti... cmnq inerente al fatto del budget intendevo 50€ o 60$ al mese...

Webhosting Guru L'avatar di Rebel

hmm, non credo ci siano servizio managed di gestione di gameserver. ti conviene acquistare un'istanza da qualche game provider.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Provider L'avatar di WizOfOz

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKing Visualizza Messaggio
    vabbè quale servizio italiano managed mi offrite? ditemeli tutti... cmnq inerente al fatto del budget intendevo 50€ o 60$ al mese...
    50€ al mese non bastano neppure per un serio managed (server escluso)... sai i provider lavorano e non sprecano il tempo

HT Member

scusate io non parlo di gameserver... parlo di server buoni (anche ottimi) dove installare i vari programmi: teamspeak 3, blog, forum e i server client per i games... io avevo prima un server tedesco e problemi di ping non ne ho mai avuto... e comunque WizOfOz io non parlo di server, ma di VPS... e 50€ per servizi VPS managed ce ne sono e non sai quanti ne ho trovati, solamente volevo evitare come dite voi il ping anche se non penso che ci debbano essere problemi, in quanto sono entrato in molti server internazionali e non italiani e mai problemi di ping, tra cui un server di un mio amico comprato per pochi spiccioli in USA... e problemi non me ne ha dato... problemi ci possono essere forse per quanto riguarda la fisica del VPS, quindi RAM etc. quindi quel link che ho trovato prima, non credo che le qualità fisiche siano scadenti

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Lettura del regolamento (http://www.hostingtalk.it/forum/ht-n...community.html) e search sul forum Chiudo
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting