Ragazzi mi potete indirizzare ottimi servizi hosting VPS ma managed. Il massimo di soldi che posso permettermi è fino a 25€ (altro non spreco, non lavoro ancora). Perchè faccio questo? La santrex.net si è divertita a ricostruire tutti i server perchè è passata a nuovi interfaccie interattive, un nuovo pannello e una nuova interiazione. Quello che mi fa innervosire, che non mi hanno avvisato tramite email (come sempre) che benissimo avrei potuto fare un backup del server e del database, ora sto inguaiato e mi tocca reiniziare tutto da capo, quando ancora prima non avevo finito (che bello!!!). Vabbè lasciando perdere questo fatto, se mi trovate ottimi hosting managed, mi potete dire come faccio ad usare un dominio che ho pagato per un anno con un altro servizio?

LinkBack URL
About LinkBacks
). Perchè faccio questo? La santrex.net si è divertita a ricostruire tutti i server perchè è passata a nuovi interfaccie interattive, un nuovo pannello e una nuova interiazione. Quello che mi fa innervosire, che non mi hanno avvisato tramite email (come sempre) che benissimo avrei potuto fare un backup del server e del database, ora sto inguaiato e mi tocca reiniziare tutto da capo, quando ancora prima non avevo finito (che bello!!!). Vabbè lasciando perdere questo fatto, se mi trovate ottimi hosting managed, mi potete dire come faccio ad usare un dominio che ho pagato per un anno con un altro servizio?

Segnalibri