scusate la domanda forse da ignorante, ma ho letto in rete che si consiglia di usare i dns veloci.
Potete spiegarmi a cosa si riferiscono e come faccio a scegliere quale sono i più veloci?
grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
scusate la domanda forse da ignorante, ma ho letto in rete che si consiglia di usare i dns veloci.
Potete spiegarmi a cosa si riferiscono e come faccio a scegliere quale sono i più veloci?
grazie
non trovo più il sito dove lo avevo letto, comunque parlava dei server e della loro velocità quanto influiva sulle performance di un sito, e parlava anche dei dns.
non ti so dire però a quali si riferiva.
Recentemente ho letto un articolo qui su HT che parlava di risoluzione DNS legato all'invio di email: Mail server: spam e configurazioni di tuning su Postfix | HostingTalk.it
Consiglio della nonna:
per sviscerare bene un argomento è necessario, almeno inizialmente, ragionare a scomparti chiusi e solo successivamente interessarsi alle interazioni tra i vari scomparti.
Se di DNS parliamo, siamo ad un mero discorso di risoluzione dei nomi e, a meno di problemi davvero importanti, le prestazioni di una richiesta sono inficiate pochissimo da questo che è il primo step per raggiungere un host.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri