Salve ragazzi. Fino a ora ho sempre avuto siti hostati su aruba oppure su web4web.
Adesso mi vedo molto limitato per quanto riguarda il traffico, ormai 10GB al mese mi entrano giusto in un dente e prevedo una bella espansione di utenti nei prossimi mesi.
Volevo sapere questo:
vServer di server4you sono degli shared server? Scusate se ho sbagliato a creare il topic qua. Se fossi in errore vi prego di consigliarmi la sezione adatta.
Ad ogni modo, volevo sapere. Se adesso io finisco tutta la banda di 10GB al mese e volessi inoltre al sito web che ho adesso, offrire anche un servizio di server ventrilo solo per la mia community ( community internazionale di Starcraft 2 ), quali di questi piani mi consigliate?
Ecco i piani: vSERVER – Virtual Servers with full Root Access – SERVER4YOU
Al momento ho sui 150 iscritti ma prevedo di averne molti di piu'. Oltre agli iscritti ho un considerevole numero di visitatori, che contano come mole di traffico mooooolto piu' che degli iscritti. Prevedendo di arrivare sui 1000/2000 utenti al giorno, voi cosa mi consigliate? Quello base basterebbe?
Altra cosa: e' fattibile montare un server di ventrilo oppure no? Se dovessi montarlo basterebbe ancora quello base o dovrei passare a qualcos'altro?
Grazie mille, Emanuele.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri