Prima di tutto buongiorno e grazie per il servizio che fornite, sono 2 giorni che non mi stacco da "hostingtalk".
Mi sta appassionando, ed io che da sempre mi occupo soltanto di seo e di musica (ma questo è un altro discorso) ne sono sorpreso.
Mi sono iscritto al forum per questo motivo: essendo in aumento i siti da me gestiti (pochi contenuti, statici, spesso dei test), ho pensato di affittare per un mese il VPS di Aruba, (Linux) e di vedere se riuscivo a farci "puntare" alcuni domini, acquistati sempre presso Aruba, con gestione DNS.. ma...
ho fatto i conti senza l'hosting! (battuta scontata?).
Ho cercato invano nel web una guida "passo passo" che mi dicesse sia come creare un dominio che come far poi dialogare il server con i relativi domini (intendo proprio passo passo, clicca qui, clicca lì).
Vengo alla domanda: qualcuno del forum si è per caso trovato nella stessa situazione, qualche mese fa, ed ora è il "mago" della gestione VPS-DOMINI Aruba?
A me andrebbe bene anche una chiacchierata in MSN o Skype che uso quotidianamente per lavoro. So che questo esula un po dalla "filosofia" dei forum dove tutti condividono le proprie esperienze per crescere insieme.. ma il mio livello è talmente basico che finirei con l'annoiarvi.
Per ora grazie.
Max

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri