Sono stato molto titubante prima di postare questo messaggio, ma oggi, dopo l'ennesimo down, ho deciso di scrivere, forse il messaggio avrà più peso.
Registro il website e pago il servizio lo stesso giorno della richiesta, spostiamo il nostro sito www.rfactoritalia.net in un vps di netjaguar.
Il primo giorno il servizio è altalenante, ma pensavo ai dns che magari possono andare male nei primi giorni di servizio.
Ieri siamo stati down 4 o 5 ore, lo riattivano, sistemano alla meglio, torniamo up alle 20:00, alle 21 siamo ancora una volta down.. non ho parole.
Mando un ticket giustamente incavolato credo.
Ri-sistemano. Ora è dalle 3:15pm che non funziona.
Se mandi mail all'assistenza ti chiedono se hai spostato parametri, gli dici di no come infatti è, sistemano e 2 ore dopo non funziona ancora.. questo è quello che mi è successo in 2 occasioni.
Quindi credo che il problema sia un po' più alla base e forse, invece di riattivare alla meglio in 2 secondi, c'è da fare sotto una indagine un po' migliore.
Con questo.. vi saluto. Scusatemi per il messaggio ma sono un po' incavolato, sicuramente sarà anche un hosting onesto, ma questa è la mia esperienza, invece che un vps da 70 euro al mese mi sembra di esser capitato in un hosting aruba che ne costa 70 all'anno. Da loro te lo aspetti, da altri tipi di servizio no.
Vi terrò informati sull'andazzo della situazione certamente. Ma se non risolvono, io rivoglio indietro quanto pagato, perche il servizio è stato in pratica inesistente.
Pensate che noi siamo una community free di simulatori di guida e ci servono gli adsense anche se portano pochi euro, e google son gia 2 volte che ci rifiuta giustamente la richiesta perche il sito non gli risulta raggiungibile.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri