ciao a tutti,
posseggo da un annetto un VPS Netsons con cui mi trovo piuttosto bene (eccetto alcuni problemi "tecnici"), ma ho visto le offerte di Linode che mi sembrano più convenienti dal punto di vista del prezzo e delle funzionalità. ho visto che c'è un datacenter a Londra, quindi la latenza non dovrebbe essere un problema rilevante (considerato poi che il VPS mi serve praticamente solo per hosting LEMP), quindi chiedo se qualcuno ha avuto esperienze con questo provider che si presenta piuttosto bene e in maniera molto trasparente sul suo sito.
ringrazio in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks

il pannello è davvero spettacolare, posso fare davvero qualsiasi cosa senza aprire alcun ticket. per esempio, dopo aver constatato che 1.5GB di ram erano troppi, ho fatto un downgrade: 15 minuti per ridimensionare il disco e spostarlo su un'altra macchina, tutto completamente automatizzato! e (dato che il credito va "a giorno") la differenza di ciò che avevo già pagato mi è stata riaccreditata sul "conto linode", dove quando mi pare posso aggiungere dei soldi che vengono scalati ogni mese per pagare le vps che ho attive... ne ho approfittato per comprarci i backup giornalieri, per evitare di dover smanettare con cron e rsync 
Sono 560mbit/s... mbit + mbit -

Segnalibri