Salve a tutti
sono nuovo del forum ma spesso leggo i vostri topic
avevo intenzione di prendere una VPS con ip americano per poterla usare per accedere a determinati siti che uso e visto che c'ero volevo poterla usare come VPN per poter aver internet "libero" mentre sono in università.
Avevo pensato e trovato VPSLand le quali offrono una VPS a 18 dollari al mese e non credo sia male come prezzo.
Ora volevo chiedere:
1) qualcuno ha una VPS con loro? sapete se funzionano bene? non ho letto online molti pareri negativi fino ad ora
2) si può installare e utilizzare la VPS per creare una VPN? online leggevo che a volte non si possono installare determinati moduli che servono proprio per creare il collegamento
3) più avanti potrei utilizzarla anche per hostare alcuni miei siti web? dite che essendo in america i siti starebbero un pò troppo a caricare?
Già vi dico che è la prima volta che uso una VPS e quindi mi reputo abbastanza niubboma essendo all università nel corso di tecnologie web e avendo una grande passione per la creazione di siti web e l'uso delle varie tecnologie riguardanti il web credo che combinerei a configurarla o al massimo cerco aiuto
Quindi per favore evitate commenti del tipo "se non sai gestirla lascia stare".. anche perchè ora la prenderei come prova per imparare ad utilizzarla e configurarla.. credo che la terrò solo per alcuni mesi e poi se mi serve ne cerco una migliore (se proprio mi trovo male con loro).
Grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks

ma essendo all università nel corso di tecnologie web e avendo una grande passione per la creazione di siti web e l'uso delle varie tecnologie riguardanti il web credo che combinerei a configurarla o al massimo cerco aiuto 

Segnalibri