Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hosting Pro di ovh.it

Nuovo utente

Hosting Pro di ovh.it

Salve, vorrei chiedervi opinioni sul servizio offerto da ovh.it su " Hosting Pro" al costo di € 4.99 al mese con 100 Gb di spazio e 1Tb al mese di traffico incluso. Sapreste dirmi su quale Sistema Operativo opera, se è a 32 o 64 bit? Che garanzie ho di velocità di connessione? (Non vorrei che i miei siti web rispondano a rilento) Inoltre volevo avere qualche opinione sulla possibilità di creare fino a 1000 domini, cioè è possibile creare ad esempio 10 siti web ognuno con il proprio dominio (www.primo-dominio.it, www.secondo-dominio.it, .... www.decimo-dominio.it)? è una funzione che va bene per siti che presentano centinaia tra video e foto? Grazie

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

Re: Hosting Pro di ovh.it

leggiti attentamente le condizioni generali del servizio

http://www.ovh.it/supporto/documenti...eb_hosting.pdf

Nuovo utente

Ho letto i pdf contrattuali ma non ci sono tali info. Il servizio è affidabile? Il prezzo mi sembra troppo basso rispetto ad altri host, come mai? Il fatto che il servizio sia anche multidominio significa che posso aprire altri domini ma 1000 sono tanti per il prezzo indicato di €4.99 non credete?

Webhosting evangelist L'avatar di TheDarkITA

Dipende da che siti vuoi metterci, se sono 1000 siti fatti da 1 pagina html e con 1 pagina vista al giorno, o se pensi di poterci mettere 1000 siti che fanno un utilizzo enorme di risorse.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •