Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio VPS.......

Nuovo utente L'avatar di spoir

Post Consiglio VPS.......

Ciao a tutti raga ho 14 anni è sono nuovo del forum un consiglio....io cercavo un buon VPS che costi poco ma allo stesso tempo offre un buon servizio io io avevo visto questo https://www.netsons.com/server-virtuali.php credo che sia buono...ditemi qualche cosa vuoi....

Pero solo VPS con pannello di controllo...non voglio uscire pazzo ad installare il pannello di controllo via ssh..come avevo già fatto in pasato...è sono uscito pazzo...perche il pacchetto non era per quella versione di Ubuntu! cavolo...sono stato 5 giorni...

CiAo

Provider L'avatar di vhosting

Re: Consiglio VPS.......

Ciao...una piccola domanda, ma sai amministrare un vps? Uscire pazzo 5gg per installare un pannello ... e
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

VPS buona? te la devi mangiare?

I parametri di una VPS sono -> CPU - RAM - HD - CONNETTIVITA'
    in base alle tue esigenze hai l'offerta che più ti si avvicina.

di pannelli l'imbarazzo della scelta .. (plesk,cpanel,directadmin,ecc)

se non hai le skill necessarie per la gestione della VPS il 99% dei fornitori
    offrono l'opzione managed del sistema

HT Member

Se vuoi provare e vuoi spendere di meno puoi avere una vps (xen) con 512mb di ram, 20gb di hard disk, 300gb di banda (100mbit), directadmin incluso (illimitati domini credo, almeno il mio è così) a 14$, per pagamento mensile(quindi 10€/mese) oppure 11,20$ (quindi 8€) per pagamento annuale.

Spero di esserti stato utile e non so se posso dirti chi offre questa vps ma se cerchi dovresti trovarla...

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mikypantas Visualizza Messaggio
    Se vuoi provare e vuoi spendere di meno puoi avere una vps (xen) con 512mb di ram, 20gb di hard disk, 300gb di banda (100mbit), directadmin incluso (illimitati domini credo, almeno il mio è così) a 14$, per pagamento mensile(quindi 10€/mese) oppure 11,20$ (quindi 8€) per pagamento annuale.

Spero di esserti stato utile e non so se posso dirti chi offre questa vps ma se cerchi dovresti trovarla...
    Probabilmente ci sono (dico probabilmente perchè è un pò che non guardo il mercato in tal senso) multidominio e/o piani reseller che con cifre uguali o simili danno pure qualcosa in più e senza rischi sistemistici.

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Probabilmente ci sono (dico probabilmente perchè è un pò che non guardo il mercato in tal senso) multidominio e/o piani reseller che con cifre uguali o simili danno pure qualcosa in più e senza rischi sistemistici.
    Probabilmente si ma siccome lui parlava di vps credevo che per lui fosse una condizione essenziale averla piuttosto che un multidominio che con quel poco spazio ci sarà sicuramente.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mikypantas Visualizza Messaggio
    che per lui fosse una condizione essenziale averla
    Eh.... su questo ci potremmo discutere a lungo....
    Il 99,999999% di chi prende un vps non ha nessun bisogno fondamentale per farlo, è solo per moda e per complicarsi la vita.
    Il fatto è poi che se si amministrare a volte si può anche propendere per il vps o per il dedicato piuttosto che lo shared. Per esempio io dei siti che potrebbero stare tranquillamente in shared, ma spendendo più o meno gli stessi soldi (mi servirebbe comunque un buon shared), visto che mi gestisco da solo, preferisco essere indipendente.
    Ma se non si sa amministrare, se si rischia di aver problemi (o come nel caso specifico crearli ai genitori che magari sono ignari di tutto) perchè non limitarsi a giocare al webmaster?

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

giocare al webmaster non va più di moda... è poco 2.0 :-)

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da jb@foolix Visualizza Messaggio
    giocare al webmaster non va più di moda... è poco 2.0 :-)
    Beh si, ora stanno tutti a giocare al superenalotto....

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Discussione che si scontra con i termini del nostro regolamento e non porta a nulla. chiusa.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Utente Moderatore L'avatar di Rebel

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Eh.... su questo ci potremmo discutere a lungo....
    Il 99,999999% di chi prende un vps non ha nessun bisogno fondamentale per farlo, è solo per moda e per complicarsi la vita.
    Il fatto è poi che se si amministrare a volte si può anche propendere per il vps o per il dedicato piuttosto che lo shared. Per esempio io dei siti che potrebbero stare tranquillamente in shared, ma spendendo più o meno gli stessi soldi (mi servirebbe comunque un buon shared), visto che mi gestisco da solo, preferisco essere indipendente.
    Ma se non si sa amministrare, se si rischia di aver problemi (o come nel caso specifico crearli ai genitori che magari sono ignari di tutto) perchè non limitarsi a giocare al webmaster?
    Pero' secondo me c'e' anche da dire che ormai ci stiamo avviando verso una situazione dove l'utente medio che "traffica" con siti, come possiede un PC, possiede pure un altro piccolo sistema sempre collegato ad internet, vps o dedicato. Per comodita' o perche' semplicemente costa poco.
    Che poi sia bene, questo e' un altro discorso, ma credo che ormai la tendenza sia questa e se ne debba prendere atto.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •