Ciao tutti,
guardando le specifiche di virtuo, mi chiedevo se era possibile aggiornare la versione di PHP all'ultima versione e la versione di MySQL alla v4.1 non 5 perchè preferisco far testare un po agli altri prima di upgradare io![]()
MaxX
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao tutti,
guardando le specifiche di virtuo, mi chiedevo se era possibile aggiornare la versione di PHP all'ultima versione e la versione di MySQL alla v4.1 non 5 perchè preferisco far testare un po agli altri prima di upgradare io![]()
MaxX
Ciao Maxx,
Giusto leggendo il tuo problema, ho inserito una guida all'aggiornamento dei pacchetti usando YUM (se usi fedora o redhat o similari), se invece usi debian dovrai usare apt-get,
Link alla guida -> Installare YUM su Fedora
Entro domani metto online anche la guida su APT-GET
Luca
Ultima modifica di Luca; 07-02-2006 alle 23:49
Grazie molte luca... mi sono orientato per la VPS di ngi, attivata in 6 ore circa... ottimi i tempiho preso una fedora hosting senza plesk anche perchè credo di riuscire a fare tutto senza plesk... "credo"
![]()
Ciao, ti avviso che gestire i domini senza un pannello tipo Plesk, cPanel, Vhcs o altri è dura, soprattutto se inizi ad avere un po di clienti, e poi calcola che i clienti hanno bisogno di gestire da soli il loro spazio web se vuoi dare un servizio OK, se no devi passare il 99,99% delle giornate via ssh a seguirli e ti devo dire per esperienza personale che con i Pannelli è molto più veloce e loro si arrangiano, pensa che gia con un pannello che si gestisce il cliente passi la metà della giornata a corrergli dietro soprattutto se hai molti clienti
faccio questo mestiere da anni e ne so qualcosa
Ciao widehost,
Grazie per i suggerimenti, per fortuna i domini sono i miei e mi basta un semplice Vhost su apache...
Credo però di mettere qualche CP per la gestione delle mail ecc ecc
Cosa consigli?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri