Salve a tutti, questo è il mio primo post
Sono reduce da una esperienza non felice con l'offerta VPS di webhostplus (www.webhostplus.com), e adesso voglio migrare la mia base di clienti su un VPS su connettività italiana
Ospito dei siti di e-commerce, uno in particolare con abbastanza traffico (video), e per quanto ho capito l'offerta PRO di Aruba VPS mi andrebbe a pennello, se non fosse per la banda di 2mbit/s che è molto limitata per i miei orari di punta.
Volevo sapere se un'anima pia saprebbe consigliarmi su un servizio di hosting dedicato o VPS (non mi serve espressamente un vps, e solo che la maggior parte delle offerte di shared hosting frazionabili fanno schifo..) che mi offra una buona banda (100-200gb, oppure 5mbit flat almeno), affidabilità al 100% e un server MySQL Veloce...
Sto provando a contattare un po tutti i fornitori e mi son guardato decine di tabelle, io conosco bene solo Widestore (troppo limitato), Noamweb (ottimo, ma non in italia) e Aruba (ottime esperienze con i server dedicati), e gli altri non riesco a valutarli in funzione della loro affidbailità...molti non specificano da quanto tempo esistono, dove hanno la server farm, che tipo di connettività hanno...etc...
Grazie anticipatamente, sono in piena confusione, non riesco a fare il punto della situazione generale di cosa offre il mercato in italia adesso, perchè mi sono sempre rivolto a provider stranieri, se qualcuno vorrà darmi una mano, saro' molto grato :-)

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri