REGISTRATI!

Esegui l'accesso

Accedi con Facebook
Nome utente: Password:
Ricordami?

VPS managed?

Risultati da 1 a 8 di 8
    Nuovo utente

VPS managed?

Io vorrei comprare un VPS, ma visto che non lo sò usare bene (aparte installare ciò che mi serve) ho pensato a un managed.
    Nel servizio managed cosa c'è? Ad esempio aggiornano tutto quelli del provider, se devo installare qualcosa installano loro, si occupano della sicurezza del vps, qualsiasi problema mi aiutano etc.. ?
    inoltre consigliatemi qualche vps managed senza spendere troppo, non mi serve tanta ram (128/256) e poco hard disk (basta anche 1 gb) per la banda almeno 50gb.
    Grazie in anticipo.

HT Admin L'avatar di Antonio

Re: VPS managed?

In quale fascia di prezzo vuoi muoverti? Senza di quella è impossibile aiutarti.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

Nuovo utente

Non sò quanto può costare un managed ma direi dai 15 ai 25. Però vorrei anche sapere bene come funziona il managed.

Webhosting Guru L'avatar di Rebel

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Io vorrei comprare un VPS, ma visto che non lo sò usare bene (aparte installare ciò che mi serve) ho pensato a un managed.
    Nel servizio managed cosa c'è? Ad esempio aggiornano tutto quelli del provider, se devo installare qualcosa installano loro, si occupano della sicurezza del vps, qualsiasi problema mi aiutano etc.. ?
    inoltre consigliatemi qualche vps managed senza spendere troppo, non mi serve tanta ram (128/256) e poco hard disk (basta anche 1 gb) per la banda almeno 50gb.
    Grazie in anticipo.
    Ci sono vari tipi di servizi. Solitamente il managed copre il software installato di base, cioè sistema linux standard e pannello di controllo. Quindi tutto l'aggiornamento e messa in sicurezza dell'ambiente che ti viene consegnato al momento dell'attivazione lo fa il provider.
    Nel caso invece debba anche coprire il software installato dal cliente, allora si deve vedere caso per caso.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Nuovo utente

Io sul vps non devo installare niente di particolare, a parte apache e il server di un gioco.
    Riguardo il server del gioco sono capace a fare tutto io, ma il problema è la sicurezza del sistema.
    Inoltre non ho bisogno di un pannello per gestire tutto, al massimo posso mettere webmin.
    Non ditemi "Vai su un hosting di giochi" perchè mi serve il vps.

Provider L'avatar di guest

Non sò quanto può costare un managed ma direi dai 15 ai 25. Però vorrei anche sapere bene come funziona il managed.
    Dai 15 a 25 cosa? Euro?
    Alla settimana spero....

15 euro al mese, son 50 centesimi al giorno. Pensi che con il costo di metà caffè tu possa trovare un sistemista che ti faccia assistenza?
    Anche domini accentati! Registrazione ed attivazione immediata.

http://www.web4web.it - Low Cost Hosting a partire da €10 dominio incluso.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Dai 15 a 25 cosa? Euro?
    Alla settimana spero....

15 euro al mese, son 50 centesimi al giorno. Pensi che con il costo di metà caffè tu possa trovare un sistemista che ti faccia assistenza?
    Guest, era per dire una cifra, non sò quanto può costare, ma ho visto che un servizio managed si trova anche a 20€ al mese.

Webhosting Guru L'avatar di Rebel

Guest, era per dire una cifra, non sò quanto può costare, ma ho visto che un servizio managed si trova anche a 20€ al mese.
    Dipende da cosa ti danno con quei 20eur al mese. Comunque, quello che cerchi è possibile. Puoi far amministrare la VPS dal provider, il quale ti sistemerà la vps per renderla un pò più sicura e ti darà un account di sistema per gestire il gameserver. Cerca tra le offerte dei provider.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)