Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 6 di 6
    Nuovo utente

Conoscere e gestire un vps

Salve ragazzi,
    sono nuovo di Ht e vorrei un aiuto da chi ne sa più di me.
    Ho notato nei vostri post un linguaggio molto tecnico quindi rendendomi cmq disponibile, penso di offrire poco visto il mio basso livello di conoscenza della materia.
    Ora però l' aiuto serve a me (se vorrete darmelo) e precisamente devo scegliere un vps per automatizzare un sistema automatico di trading (cioè un Expert Advisors) su una piattaforma forex, nello specifico la MT4.
    Sinceramente anche se sottoscrivo l' abbonamento mensile o annuale non so proprio cosa mi trovo di fronte e come funziona.
    Qualcuno può darmi un piccolo suggerimento o indicazione ???
    Grazie a tutti e a buon rendere.
    Maxgnc

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Conoscere e gestire un vps

Ti consiglio di leggere il recente post (Archivio blog | HostingTalk.it) di Stefano sul blog, si potrebbe aggiungere altro, se cerchi nel forum lo abbiamo fatto tante volte, ma è un buon punto di partenza.

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da Maxgnc Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    sono nuovo di Ht e vorrei un aiuto da chi ne sa più di me.
    Ho notato nei vostri post un linguaggio molto tecnico quindi rendendomi cmq disponibile, penso di offrire poco visto il mio basso livello di conoscenza della materia.
    Ora però l' aiuto serve a me (se vorrete darmelo) e precisamente devo scegliere un vps per automatizzare un sistema automatico di trading (cioè un Expert Advisors) su una piattaforma forex, nello specifico la MT4.