Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Aruba e Accesso ssh

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Aruba e Accesso ssh

Citazione Originariamente Scritto da davide.gurgone Visualizza Messaggio
    [..........]
    Potrei farti tutto un ragionamento sui costi e sui business planning, ma tanto tu continueresti a pensare che non ci vuole nulla a rispondere, anzi a risolverti il problema. Quindi rimani della tua idea, forse un giorno ti capiterà un cliente che pretenderà da te qualcosa di simile e capirai.

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da davide.gurgone Visualizza Messaggio
    Guest, ora ho capito cosa cercavate di dirmi:

Non puoi installare le cose su un VPS, alla ca**o di cane e senza testarle prima, perché potrebbero non gradire.
    No, non hai capito niente oppure vuoi non capire. Sulla VPS puoi fare quello che ti pare come ti pare, non è questo il punto.
    Sto cercando di dirti un altra cosa ed a 'sto giro lo faccio senza mezzi termini, così forse lo comprendi: "se non sai gestire il server, NON È UN PROBLEMA DI ARUBA ed han tutto il diritto a non risponderti minimamente. Magari hanno altro da fare e danno priorità ai loro problemi prima di rispondere a richieste in stile 'chiacchere da bar', perchè nel tuo caso, nei confronti di Aruba, di questo si tratta."

E' come se tu volessi incolpare il concessionario perchè non sai ingranare la marcia e pretendi che ti venga spiegato da chi ti ha venduto l'auto. (o comunque ti alteri quando ad una tua richiesta: "hey, ho comprato la macchina da voi ma non so mettere la retro, come si fa" il concessionario ti da priorità -20)
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Nuovo utente

Per usare parole vostre:

Potrei farvi un ragionamento lungo e complicato su come gestire le pubbliche relazioni con i clienti, ma purtroppo non capireste, direste solo che non c'è tempo e che il contratto non lo prevede.

Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato e chiedo scusa di aver osato entrare nel mondo dei VPS, la prossima volta, tranquilli mi terrò lontano dal vostro impero..

Arrivederci.
    D.

Provider L'avatar di FlameNetworks

Con il dovuto rispetto, credo che il tuo vittimismo sia alquanto fuori luogo.
    Quando le cose vanno bene sono tutti contenti...no???

Come ti è già stato detto (o hanno cercato, a questo punto invano, di farti capire) hai acquistato un servizio su cui non viene fornito alcun tipo di supporto sistemistico.
    Ciò vuol dire che, se per qualche tuo errore di configurazione, il sistema diviene inutilizzabile devi (ahimè) risolvertela da solo.

Fossi in te farei tesoro di questa esperienza che, seppur negativa, è comunque importante.
    Tradotto:

1) Acquisti un servizio managed
    2) Non acquisti un VPS
    3) Crei un sistema virtualizzato su un pc in casa, lo usi per farci tutti i test che vuoi così impari e magari saprai gestire da solo un sistema

Ciao,

F.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Nuovo utente

Nessun vittimismo, è evidente che sono nel posto sbagliato, fine.

Alle 2 di ieri notte, dopo una giornata a sclerare, ho trovato un forum che mi sembrava adeguato a postare una domanda. Un forum in cui, persone come me con un problema, chiedono e chi ha più esperienza risponde. Niente di più, niente di meno di quel che faccio spesso su it.comp.java, con chi è meno esperto di me.

E' evidente che non siamo sulla stessa barca, io sono un cliente, un utonto, mentre voi siete operatori del settore, non ci sarà mai un punto di incontro... Io non ho preteso mai nulla, ho solo fatto una domanda.

Quello che ho cercato inutilmente di farvi capire è che se un cliente ti chiede, tra l'altro cordialmente, di ragionare con te 3 minuti su un problema, perché 3 minuti è durata la telefonata, forse si trattano di 3 minuti ben spesi, perché il tuo cliente, allo scadere del contratto, resta li dove si trova bello felice, invece di pagare qualcuno che invece, ed è chiaro che non si tratta del vostro caso, è ben felice di dare una mano ad un cliente in braghe di tela.

A conferma di questo, la stessa aruba ha deciso di spendere due parole, facendomi una telefonata non dovuta, ma certamente ben gradita, nelle quali mi ha spiegato come gestire la situazione e quali sono gli errori comuni.

Sai Flame Networks che esperienza mi porto a casa da questa vicenda?
    Che se devo scegliere ancora un VPS, Aruba, in fin dei conti, è meglio di molti altri... perché Aruba, quella telefonata l'ha fatta ed io sono contento per questo. Con pazienza gratuita mi ha spiegato quali possano essere i problemi comuni legati alla mia installazione e un paio di tips da tenere in considerazione.

Ciao, Davide.

--
    Cliente qualunque, il classico utonto.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Io non sono un operatore del settore, ma dubito che troveremo un punto di incontro e se lo fossi, un operatore del settore, preferirei perdere un cliente come te

Comunque, risolto hai risolto, quindi forse sarebbe meglio chiudere il discorso prima che parta qualche altro insulto più o meno velato, uno l'ho lasciato correre, sul secondo sarei costretto almeno a far finta di arrabbiarmi .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123