grazie niki non t'avevo visto![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
grazie niki non t'avevo visto![]()
praticamente devo mettere un programma che sta sempre connesso ad irc.
ho 6 ip.
dove lo devo installare sto coso?
che distribuzione di linux è installata sul server?
debian
---
allora dove li installo?
---
Ultima modifica di Luca; 02-02-2007 alle 20:57
in un forum si aspetta... è passato 1 minuto dal tuo penultimo messaggio...
purtroppo non me ne intendo di debian e quindi non vorrei dire cavolate... non conoscendo neache il software![]()
Da shell e preferibilmente non come root:
wget http://www.psybnc.at/download/beta/p...2.3.2-7.tar.gz && tar zxvf psyBNC-2.3.2-7.tar.gz && cd psybnc && make
Dopo che ha finito devi editare il file psybnc.conf con un qualsiasi editor testuale (es: vi psybnc.conf) ed inserisci la porta. Di default dovrebbe esserci la 31337, ti consiglio di cambiarla.
Poi esci dall'editor (:wq!) e lanci il processo con il comando ./psybnc
P.S.
Comunque basta cercare su google e trovi qualche guida migliore.![]()
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
tu sei grande. e ti ringrazio per avermi ricordato la procedura ma la devo installare sull'ip del server o sugli ip personali (sono 6) che mi hanno dato?
grazie
ho fatto vi ma non mi fa cancellare la porta. che cmd devo usare?
L'accesso è unico, a prescindere dall'ip che utilizzi via SSH per effettuare login, quindi non vedo la pertinenza della domanda. Controlla se gli IP che ti hanno assegnato sono già configurati sull'interfaccia di rete e, se lo sono, ti puoi configurare il client per utilizzare uno di quegli IP a tua scelta.
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
devi capire che io non so esperto come te. io l'ho messo sul server a sto punto gli ip a che mi servono? il psy è partito
praticamente ho installato sul server il psy come hai detto tu e gli ip personali li ho messi come vhost del psy col comando bvhost e mi si è connesso.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri