Ciao ragazzi , vorrei sapere , se esiste qualche programma da installare su una vps , o se c'è un metodo per dezippare i file caricati via ftp zippati.
So per certo che alcuni hosting offrono tale funzionalità , sapete aiutarmi?
Grazie mille![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao ragazzi , vorrei sapere , se esiste qualche programma da installare su una vps , o se c'è un metodo per dezippare i file caricati via ftp zippati.
So per certo che alcuni hosting offrono tale funzionalità , sapete aiutarmi?
Grazie mille![]()
Quale OS hai? Linux? Se Linux, che distro?
Comunque si. Puoi scaricare tar, zip, unzip, bzip2, rar, unrar... Ce ne sono a bizzeffe per zippare/dezippare.
Se hai Debian, apt-get install pacchetto.
Se hai Fedora, RedHat, rpm -ivh pacchetto. Con yum, yum install pacchetto.
Claro?
unzip nomefile
Se hai un pacchetto: nome_pacchetto.tar.gz, basta dare il comando: tar -zxf nome_pacchetto.tar.gz per decomprimerlo![]()
---> Articoli Hardware e Software <---
Grazie ragazzi , dopo mi collego e vedo che versione ho...
la vps è su virtuozzo , by aruba x adesso , ma stavamo pensando di passare ad altro (forse sef**w)
Pero quello che voi mi avete gentilemte consigliato , si fa via terminale , invece avevo sentit di hosting ke lo fanno fare in maniera piu semplice....
In che senso più veloce?
Riguardo il passaggio, io per ora sto su seflow e ti devo dire sia come velocità che come assistenza sono davvero ottimi![]()
---> Articoli Hardware e Software <---
Non intendo piu veloce , ma piu semplicemente , senza passare dalla shell , ssh e similari , intendo per gli utenti ;-)
ciao , gli utenti sono come un normale hosting , http , ftp e mysql
Non ti seguo più. Vuoi creare una pagina web che decomprime un file? Comincia a programmare ed installare i tool necessari.
fai una pagina web che unzippi in php
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri