Salve a tutti quanti, io e un mio amico stiamo sviluppando web application e applicazioni android che parlano con esse.
Vorremmo avere un server virtuale dove poter mettere il codice di test ed utilizzarlo come repository svn/git + redmine per bugtracking e organizzazione dei task. Per questo motivo (e per il fatto che vorrei ospitarci anche piccoli progetti sopra, in modo da sfruttarne l'uso ) non posso prendere un hosting. Fra l'altro abbiamo bisogno di personalizzare un po' la configurazione base di apache e di php, per questo motivo vorrei andare verso una VPS.
Dato che al momento non abbiamo bisogno di grande potenza vorremmo sapere se potete consigliarci qualcosa di veramente low-low ma scalabile. Scalabile nel senso che potro' aumentare il piano per poter poi portare gli utenti che usano le app android a redirigere il traffico verso la VPS e non piu' verso l'hosting che adesso usiamo.
Come vi ho detto al momento siamo ancora studenti e non abbiamo un reddito fisso ma dei sacrifici possiamo farl. Cosa ci potreste consigliare?

LinkBack URL
About LinkBacks

era per avere un server centralizzato dove lavorare. 

Segnalibri