Ciao gestisco due siti per me importanti che attualmente sono su un VPS managed a Londra di Future Hosting. Si tratta ora di vps su Virtuozzo, Cpanel e un terzo pannello che non ricordo. E' in pratica un servizio che attraverso i pannelli rende tutto abbastanza semplice e quindi anche il servizio di management è fatto da It abbastanza a livello base.
Non hanno grandi competenze e spesso fanno errori gravi come la configurazione dei nameservers che vengono rifiutate dai registrar.
Ad ogni aggiornamento automatico di Cpanel inoltre si perdono alcuni settaggi.
Attualmente ho il profilo Platinum VPS che è
Platinum: banda 2000GB ram 1024MB disco 40GB 2 IPs Cpu Equal Share
Cortesemente scrivo per due consigli.
Il primo è per indicarmi una STABILE società europea , nel business da tempo e con un etica aziendale coerente (in poche parole una società seria) che fornisca servizi hosting VPS Managed , con It managers che conoscono il loro lavoro e magari un pannello semplice per permettermi di fare le cose di base da solo.
Il secondo è sulla scelta fra VPS, Dedicato o Cloud (gestiti).
Io possiedo un secondo hosting multidominio "da battaglia" dove ho su una decina di siti che fanno poco traffico, siti di amici etc. Uno di questi usa molto spazio disco per foto. Questo hosting multidominio mi costa un 70€ l'anno da IXwebhosting . Potrebbe essere interessante far convergere i due in un server dedicato solo?
Quanti domini può gestire un server dedicato?
Grazie mille per i gentili consigli

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri