Salve a tutti !
Stò valutando di sposatre la mia vps presso un' altro provider , non per chè mi ci trovi male ( anzi il contrario ) , ma perchè il costo del managed è un pò troppo elevato per il mio buget ( 79,00 €/mese + iva ) con dei servizi , inclusi nel prezzo , che non sfrutto .
Visto i costi italici ( ho provato a controllare anche altri carrier italiani ) mi sà che dovrò " emigrare " fuori dai patri confini .
La mia scelta si è indirizzata verso questi tre fornitori con relative soluzioni che possano interessarmi:
Managed Hybrid Servers | Hybrid VPS | Hybrid Server | WiredTree ( questo è un server ibrido non proprio una vps ).
EuroVPS - Managed Linux VPS ( vps 400 )
ServInt VPS Features and Upgrades ( signature vps )
Le cartteristiche fondamentali che cerco sono :
ram dai 2 Gb in sù
cpu almeno due core dedicati ( la frequenza non credo che conti più di tanto )
Per quanto riguarda lo spazio per il momento mi bastano 100 Gb e come banda posso partire tranquillamente da 1 Mbps ( il sito è in fase di start up )
Il sito è stao relizzzato in dupal 7 e nel tempo avrà una gestione multi lingue ( circa 6 lingue) e una versione mobile anche' essa in multilingue però da valutare se le uso tutte o solo italiano/inglese .
Il sito avrà anche un blog ed uno slideshow con delle immagini pertinenti l' attività professionale
Aspetto le vostre valutazioni .![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) e una versione mobile anche' essa in multilingue però da valutare se le uso tutte o solo italiano/inglese .

Segnalibri