usavo plesk... ricordo che il modulo per la vpn era in
modules - VPN...
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
usavo plesk... ricordo che il modulo per la vpn era in
modules - VPN...
scusate ma parlate x vps linux?
non si può montare una interfaccia tun su vps basate su virtuozzo
ah beh se te lo fanno loro ok ma tu non lo avresti potuto fare :p
Scusate ragazzi , ma questo link Vpn crea un collegamento con la macchina remota testuale come ssh , oppure visivo , cioe visulizza il desktop remoto alla mo' di Win 2k3?
ciao a tutti!
Ho preso anch'io un vps con aruba e stavo cercando anch'io di fare un vpn..
Mi sono fatto attivare i driver TUN da aruba ed ho abilitato la VPN dal pannello di controllo del modulo.
Dopo aver installato tunnelblick per mac ed aver scaricato il file di configurazione direttamente da plesk provo a connettermi ma niente.. sono andato a vedere il file .conf ed ho notato che non c'era l'ip del server VPS quindi ho provato a metterlo ma niente.. non funziona..
Sapreste aiutarmi?
Ho provato a cercare ovunque ma non trovo una soluzione, ho provato a fare tutto anche da terminale ma non funziona!?
L'unica cosa che potrebbe non essere conforme sono gli ip impostabili nel pannello di controllo di plesk, vi metto l'immagine qui sotto.
Cosa devo mettere in quegli ip? Devono configurarsi con la mia rete locale?
p.s.: ho impostato il router in casa con firewall disabilitato e virtual server (e quindi UDP e TCP in porta 1194) puntante sul mio mac.
HHHHHHEEEEEELLLLLPPPPP MMMMEEEE!!!!!
E' un mese che giro nei forum e non trovo guide che risolvano il mio problema...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri