Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: VPS Low Cost?

Utente Moderatore L'avatar di Rebel

Re: VPS Low Cost?

Citazione Originariamente Scritto da Scimiazzurro Visualizza Messaggio
    La versione la ho selezionata io stesso.

Comunque dopo diversi battibecchi, problemi su problemi (spesso riguardanti l'OS, visto che pareva gli facesse schifo installarmi Server 2008 R2) sentite l'ultima:

Mi volevano spostare il VPS su un'altra macchina, però io mi dovevo occupare di fare un backup di tutto e reinstallare tutto sull'altro VPS (che intanto aveva come versione Server 2008 R1, che io reputo una delle peggiori versioni…).

Alla fine stufi dei miei Ticket nel quale chiedevo solo che mi installassero la versione giusta, mi hanno dato un risarcimento e chiuso l'account, senza neanche un preavviso, se non avessi fatto preventivamente un backup, ora avrei perso diversi dati!

Mah, robe da pazzi!

Ora sono alla ricerca di un altro VPS (con Server 2008 R2) e grazie alla loro bella esperienza non so davvero a chi rivolgermi con la paura di prendermi altre fregature, i "contendenti" sarebbero questi:

YourVPS: It's all yours
    Cheap VPS Hosting, Windows VPS Hosting, Windows VPS, Best Vps Hosting (Ma, offrono anche i server con la R2 di Server 2008?)
    Windows VPS Hosting at BurstNET® (vps - virtual private server) - Budget Windows VPS

Nessun parere?

Avete altri VPS da propormi, con un prezzo quanto più piccolo possibile e un servizio decente che almeno installi la versione di Server 2008 che chiedo…?
    Bravo, ora mi raccomando cerca un provider che ti faccia pagare ancora meno di quello e poi vieni di nuovo qua a lamentarti perche' ti hanno preso a pesci in faccia per 5 euro al mese che nemmeno coprono la licenza dell'OS.

Se vuoi un minimo di serieta',qualita' ed assistenza, la devi pagare.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    Bravo, ora mi raccomando cerca un provider che ti faccia pagare ancora meno di quello e poi vieni di nuovo qua a lamentarti perche' ti hanno preso a pesci in faccia per 5 euro al mese che nemmeno coprono la licenza dell'OS.

Se vuoi un minimo di serieta',qualita' ed assistenza, la devi pagare.
    Non c'è bisogno di avere questi atteggiamenti, so bene che nessuno regala niente…

Comunque ora ho acquistato il VPS da BibiHost, visto che è stato anche recensito da HostingTalk, spero di non avere altre fregature peggio di questa di SonicVM...

HT Admin L'avatar di Antonio

Non c'è bisogno di avere questi atteggiamenti, so bene che nessuno regala niente…

Comunque ora ho acquistato il VPS da BibiHost, visto che è stato anche recensito da HostingTalk, spero di non avere altre fregature peggio di questa di SonicVM...
    A dire il vero HT non ha recensito alcuna VPS di bibithost; se poi tu sai qualcosa che io non so, fammelo sapere
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    A dire il vero HT non ha recensito alcuna VPS di bibithost; se poi tu sai qualcosa che io non so, fammelo sapere
    Mi sarò confuso, però mi pare di aver letto qualcosa su BibiHost, magari però era solo qualche "annuncio pubblicitario"...

HT Admin L'avatar di Antonio

Mi sarò confuso, però mi pare di aver letto qualcosa su BibiHost, magari però era solo qualche "annuncio pubblicitario"...
    Sarà stato qualche banner, comunque facci sapere come ti trovi
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Sarà stato qualche banner, comunque facci sapere come ti trovi
    Per adesso sto attendendo l'attivazione del VPS, spero lo attivino presto, già sto affrontando un grosso Down del mio servizio per via di quelli di SonicVM

Webhosting Guru Junior L'avatar di DonChisciotte

Per adesso sto attendendo l'attivazione del VPS, spero lo attivino presto, già sto affrontando un grosso Down del mio servizio per via di quelli di SonicVM
    di quale grosso down parli se il servizio l'hai preso l'altro giorno? stai dicendo che hai preso un servizio nuovo e senza nemmeno provarlo hai spostato le cose in produzione?
    comunque quello che dice Rebel e' fuor di dubbio, per la qualita' bisogna pagare...
    cavalier senza paura di una solitaria guerra..

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da DonChisciotte Visualizza Messaggio
    di quale grosso down parli se il servizio l'hai preso l'altro giorno? stai dicendo che hai preso un servizio nuovo e senza nemmeno provarlo hai spostato le cose in produzione?
    comunque quello che dice Rebel e' fuor di dubbio, per la qualita' bisogna pagare...
    Forse ho esagerato nel dire grosso down, ma il mio servizio è già giù da 2/3 giorni...

HT Member

Sto aspettando che BibiHost mi attivi il VPS, son passate già diverse ore, spero che entro domani sia attivo...

Provider

ciao, mi rifaresti il punto delle necessità tecniche??
    RAM, core, spazio disco.....grazie mille.......
    mi è sembrato di capire che bibihost ha anche server a milano in caldera....io se avessi a disposizione quella somma ci proverei a informarmi
    Enrico Maria Valecchi
    Senior Account
    enrico.valecchi@hostinglab.it
    http://www.hostinglab.it

Provider L'avatar di BibiHost

Il vps in questione è stato attivato il 7/11

--> Hosting Condiviso e Reseller con cPanel e server in Italia, Olanda e Stati Uniti <--

info@bibihost.com www.bibihost.it

Provider

Smile Re: VPS Low Cost?

non solo competitivi ma anche competenti e reattivi..............bravi
    Enrico Maria Valecchi
    Senior Account

HT Member

Allora, primi pareri:

Ho acquistato un VPS (risiedente in UK) da BibiHost.

Uniche note negative sono il tempo di attivazione e la mancanza di un CP per gestire il VPS via web.

Per il resto, direi che per 15€ non potrei chiedere di meglio! Mi hanno installato la versione dell'OS che volevo e configurato il Desktop Remoto, l'assistenza è ottima, appena apri un ticket, subito ti rispondono.
    Down o problemi non ne ho riscontrati con il VPS.

Per adesso direi che è un ottimo VPS sopratutto per chi è un novello e/o non ha molti fondi.

Provider

benissimo,

non avevo dubbi sul servizio, dopo un primo scorcio del sito, è logico capire per chi fa parte di questo universo, che è un gruppo con eccellenti peculiarità infrastrutturali.

in bocca al lupo e a presto
    Enrico Maria Valecchi
    Senior Account

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12