Originariamente Scritto da
Scimiazzurro
La versione la ho selezionata io stesso.
Comunque dopo diversi battibecchi, problemi su problemi (spesso riguardanti l'OS, visto che pareva gli facesse schifo installarmi Server 2008 R2) sentite l'ultima:
Mi volevano spostare il VPS su un'altra macchina, però io mi dovevo occupare di fare un backup di tutto e reinstallare tutto sull'altro VPS (che intanto aveva come versione Server 2008 R1, che io reputo una delle peggiori versioni…).
Alla fine stufi dei miei Ticket nel quale chiedevo solo che mi installassero la versione giusta, mi hanno dato un risarcimento e chiuso l'account, senza neanche un preavviso, se non avessi fatto preventivamente un backup, ora avrei perso diversi dati!
Mah, robe da pazzi!
Ora sono alla ricerca di un altro VPS (con Server 2008 R2) e grazie alla loro bella esperienza non so davvero a chi rivolgermi con la paura di prendermi altre fregature, i "contendenti" sarebbero questi:
YourVPS: It's all yours
Cheap VPS Hosting, Windows VPS Hosting, Windows VPS, Best Vps Hosting (Ma, offrono anche i server con la R2 di Server 2008?)
Windows VPS Hosting at BurstNET® (vps - virtual private server) - Budget Windows VPS
Nessun parere?
Avete altri VPS da propormi, con un prezzo quanto più piccolo possibile e un servizio decente che almeno installi la versione di Server 2008 che chiedo…?
Segnalibri