Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dns per vps.

HT Member

dns per vps.

Da alcuni giorni sto cercando di configurare un vps per un sito. Ho già capito che non fa per me.

Comunque il problema sono i dns. avendo il dominio con godaddy, dovrei creare un record A col ll'ip del server. Mi sono accorto che per modificare i records bisogna acquistare un ulteriore spesa di 30 euro annui. mai visto un hosting che per modificare i dns devi pagare. vi pare possibile? ci sono altri modi per configurare il dominio direttamente dal vps e non da godaddy?

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Re: dns per vps.

Sei sicuro? Non sono cliente Godaddy ma di solito la gestione DNS è il servizio base, viene dato con qualunque dominio.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

HT Member

Re: dns per vps.

Puoi settare solo i nameservers. per i record a @ ecc.. devi essere premium dns e pagare.. ogni 3 o 4 domini ti regalano una configurazione a caso a un dominio. ovviamente su tutti quelli che ho l'unico che m'interessa non li ha.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •