Ciao a tutti, è il primo post che scrivo in questo forum.
In realtà sono da tempo lettore del blog e del forum ma solo ora mi trovo in difficoltà nella scelta di una VPS.
Il problema, principalmente è dovuto al fatto che le applicazioni che realizzo in asp.net 3.5/4.0 sono realizzate con l'utilizzo di database mysql 5.1 che utilizzano le stored procedure.
Di conseguenza un normale shared hosting non mi da i permessi di super amministratore per poter far funzionare le stored procedure.
Ho vagliato tante ipotesi oramai ma il budget massimo è di 600€. Ho visto l'iper economico aruba (mi hanno detto che hanno su alcuni pacchetti problemi nell'installazione di mysql. Ho mandato un ticket e aspetto risposta, arriverà?).
Ho visto su servwise ma non hanno vps con i software già installati e dovrei procurami io le licenze.
Ho visto su 9net e lì come budget siamo sopra i 900€.
Altri hosting esteri che sembrano avere prezzi competitivi destano la mia curiosità.
Vengo al punto. A me serve un servizio di hosting più avanzato, anzi, a dirla tutta, neanche prenderei una vps se solo potessi utilizzare le stored procedure.
Come potrete capire si tratta di siti che non hanno grandissimo peso o molte visite.
Col budget di max 600 euro l'anno cosa consigliate, esiste qualcosa? Consigliate, per i tempi di risposta, un servizio canadese come myhosting?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri