Premetto che ho letto gli articoli in evidenza e che mi hanno giustamente messo in super allerta.
Sto ultimando un progetto in localhost e vorrei acquistare un vps. Perchè un vps? Secondo la mia ignoranza vorrei usufruire delle migliori prestazioni possibili in termini di velocità sin da subito con pochissimi utenti
Il sito è realizzato con wordpress ed avrà 9 plugin però a breve vorrei aggiungerci anche un paio di siti che dovrei fare tra qualche tempo con magento e trasferirci un sito già fatto con wordpress che attualmente sta su misterdomain. La cosa che mi interessa di più ovviamente è il portale che ho in localhost.
Non ho alcuna esperienza in merito ad un vps, penso si sia capito, quindi sarei propenso assolutamente a servirmi di un servizio managed o semi-managed, con os stabili che non richiedano tantissima manutenzione.
Leggendo e googlando credo di non sbagliarmi nell'affermare che wp funzioni meglio con linux ed in base al budget sono arrivato a selezionare alcuni papabili fornitori:
-MochaHost :: JSP / Java Hosting | PHP Mysql Hosting | ASP.NET Hosting | Frontpage Hosting | Perl Hosting | Linux & Windows Hosting | MS SQL | Python perfetto 2
-DreamHost Virtual Private Server, VPS Hosting, Unlimited Bandwidth, Unlimited Storage, Linux Vserver, Best Virtual Servers, Best VPS ProviderDreamHost con 300mb da 15$
-Xen VPS Hosting - ChimeHost xen vps 2
Il tema di wordpress è stato acquistato da WooThemes e loro utilizzano framework, sempre da ignorante non è che sia incompatibile con uno dei piani da me elencati?
Penso e spero di avervi fornito tutti i dati necessari per consigliarmi e sì, aiutarmi, nella scelta!

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri