Esiste qualche software firewall x virtuozzo windows?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Esiste qualche software firewall x virtuozzo windows?
beh essendo in ambiente windows puoi installare qualsiasi applicazione software, firewall compreso, senza problemi. Ricordo di averlo fatto ai tempi del betatest virtuo![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ste
non è come dici tu, ad esempio, ho sempre usato sui server remoti con soddisfazione un software della kerio (kerio server firewall) che però sulle macchine virtuozzo assolutamente non funziona.
Non è che conosci qualche software in particolare che magari hai usato anche tu che mi puoi segnalare?
Windows Firewall?
beh bisogna vedere come lavora kerio, virtuozzo non è virtualizzazione completa e base per cui ci sono sicuramente software che non funzionano, io al tempo provai il firewall di sygate e funzionava senza problemi. Come dice niky, puoi usare anche windows firewall direttamente![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Che io personalmente uso e non mi hanno mai bucato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri