Ho per errore eliminato le componenti riguardanti le e-mail (E-mail services by Windows) del mio caro VPSino.
se uno vorrebbe risolvere il problema senza contattare l'assistenza?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho per errore eliminato le componenti riguardanti le e-mail (E-mail services by Windows) del mio caro VPSino.
se uno vorrebbe risolvere il problema senza contattare l'assistenza?
Ehm... rimuovi e reinstalla. Tutto qui.
mmmh... la rimozione (purtroppo) è già stata effettuata, il problema è che quando vado a reinstallare tutto lui mi chiede il cd di windows o comunque una dir dove recuperare i dati..
Non c'è inserito il disco di Windows nella macchina virtuale?
Sicuro che non ci sia nemmeno la cartella? Hai provato a frugare?
no, niente disco, niente dir e niente risposta al ticket aperto alle 10.30.
Almeno per sapere se è possibile resettare il vps..
Devo prendermi il vizio di backuppare, cavolo!
Vedremo come si evolverà la situazion..
Il reinstall dovresti poterlo fare autonomamente così come il ripristino di un'immagine di backup (se l'hai fatta in precedenza ovviamente); circa i componenti penso sia normale che non ci sia il CD montato, per problemi di licenza.
Credo proprio che per questo motivo solo l'assistenza potrà ripristinare le componenti di Windows![]()
NGI li forniva i file di Windows.
Comunque non è vietata la diffusione e masterizzazione dei CD di Windows. E' vietata la diffusione del numero di licenza.
ho risolto il problema, "evitandolo".
Comunque da questa mattina (ieri mattina ormai) alle 10.38 l'assistenza ancora non mi ha risposto.. mah.
Bhé, l'assistenza Aruba non si smentisce mai!![]()
Dopo esattamente UN GIORNO hanno risposto.
Su Risorse del Computer mi sono trovato un nuovo hard disk e dentro c'è il cd di windows.
Ovviamente loro questa operazione l'hanno fatta dall'esterno vero?
Perchè io username e pwd non li ho comunicati e loro non dovrebbero averli..
vabeh, comunque.. adesso sto procedendo con l'installazione![]()
Non li hanno infatti, ma hanno la possibilità di smanettare la tua VPS essendo sulla macchina host.
hanno anche l'accesso ai dati?
Avendo provato Virtuozzo un secolo fa e quello per Linux oltretutto non ti so dire. Comunque non credo abbiano accesso ai dati per questioni di privacy. Con ogni probabilità possono "fumarti" la VPS ma non possono vedere i dati all'interno.
I dati con virtuozzo sono visibili agli amministratori, dovrebbero poter vedere tutti i dati presenti nei VPS.
Naturalmente una cosa è avere la possibilità e l'altra è farlo andando a ledere la privacy degli utenti
Saluti![]()
PianetaHosting: Piani Hosting e Reseller con PHP4 PHP5 MySQL5 DirectAdmin Installatron e connettività italiana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri