Ciao ragazzi, mi presento..mi chiamo Marco e sono l'amministratore di www.xtremehardware.it un portale di recensioni di hw per pc e quant'altro riguardi la tecnologia.
Sono stato mandato qui dal forum di giorgiotave da un ragazzo. Spero di trovare altri consigli così da unire tutto quanto e trovare la soluzione al mio problema.
Premettendo che il mio sito ospita un portale con joomla e un forum con vbulletin perfettamente collegati l'un l'altro, abbiamo un traffico mensile di 60 gb tra in e out, e sulle 2500 pagine visitate giornalmente solo sul portale più naturalmente quelle sul forum. Una media di 250/300 visitatori unici al giorno in costante crescita.
Attualmente siamo hostati su un vps pro di aruba, ma visto il servizio scadente volevamo passare a qualcos'altro.
Prima di tutto non so se mi conviene restare su un vps o passare ad un server dedicato managed.
Ho visto poi tantissime offerte e non so proprio dove sbattere la testa.
Il nostro budget mensile attualmente disponibile per l'hosting è di circa 50 euro, che possono aumentare se ne vale la pena.
Aspetto i vostri preziosi consigli...e scusatemi se ho aperto un post che magari è il duemillesimo ma ho letto talmente tanti post in questi giorni che nn ce la faccio più... perdonatemi!
Marco

LinkBack URL
About LinkBacks

.
.

Segnalibri