Vai al contenuto

Foto
- - - - -

database mysql su server aruba

mysql aruba server mysql aruba vps server

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 salvsena

salvsena

Nuovo utente

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 05 March 2016 - 04:33 PM

Salve,

Mi occupo di sviluppo software. Abbiamo creato dei software con database mysql che vorremmo gestire su una VPS (solo il db, il software è un exe in locale), abbiamo provato i server smart di Aruba con un semplice template centos con mysql. La velocità di risposta è buona ma capitano momenti in cui ci sono impuntamenti per cui il ritardo nella risposta alle query può arrivare anche 5/10 secondi. Secondo voi è normale ?

Ho letto che con un server PRO avrei garanzia del 50% delle risorse CPU acquistate se l'hypervisor è hyper-v , quindi potrei risolvere ?

oppure è meglio un server basic sempre di aruba ? visto l'utilizzo credo andrebbe bene anche quello da 19 euro mensili

La necessità è unicamente quella di avere database mysql con accessi veloci senza latenze

Grazie

#2 Rey

Rey

Webhosting evangelist

• Members
  • 668 messaggi

Inviato 05 March 2016 - 06:12 PM

Amazon RDS? :)

#3 salvsena

salvsena

Nuovo utente

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 05 March 2016 - 06:24 PM

Amazon RDS? :)

sembra essere più caro

#4 valent

valent

Webbologo

• Members
  • 269 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 10:01 AM

Ciao,

la query è sempre la stessa e i dati restituiti anche?

Qual è il tempo medio (minimo e max) d'esecuzione?

#5 salvsena

salvsena

Nuovo utente

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 10:15 AM

si certo il db è lo stesso, non è una questione di risultati delle query ma di latenza iniziale alla connessione
comunque adesso stó utilizzando un server pro di aruba. ho provato anche una vps cloud di ovh e sembra andare bene come il pro di aruba in quanto ha le risorse cpu garantite. alla fine ho scelto aruba perchè ha i server in italia anche se costa circa 10 euro in piu al mese nella taglia base

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi