Ciao ho un cliente che deve inviare circa 50.000 email di una newsletter, gli sto consigliando un VPS, pensate che possa essere una soluzione performante per un invio di questa portata ogni 3 giorni?
Il VPS conterrebbe solo questo sito.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao ho un cliente che deve inviare circa 50.000 email di una newsletter, gli sto consigliando un VPS, pensate che possa essere una soluzione performante per un invio di questa portata ogni 3 giorni?
Il VPS conterrebbe solo questo sito.
Dipende sempre dal tipo di vps che acquisti, in fondo si tratta di una macchina dedicata, per cui anche li puoi scegliere, in base al budget, quale taglio prendereAvevi gia in mente qualcosa?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Una macchina di Seflow, io ne ho una dove ospito i miei siti e quelli di alcuni clienti, penso siano molto buoni.
ho capito, la questione è come dimensionare la macchina, avevi in mente qualcosa? e soprattutto che budget hai?
ps. che sistema utilizza per inviare le email, uno script commerciale?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
beh dipende quali servizi deve avviare, in 128mb se devi farci stare anche php,mysql e il webserver diciamo che tutto sta stretto....come invia le email?
penso da php, ma non ne sono certo..
troppo poco, con 256MB?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri