Salve a tutti, innanzitutto complimenti per la bella iniziativa (un forum come questo ci mancava).
Ma ora veniamo al dunque,
HO acquistato un VPS su aruba versione basic, premetto che per quanto riguarda la configurazione dello stesso non ho problemi in quanto non è il primo Virtual server che gestisco, tuttavia ho un problema con la configurazione di un dominio.
Mi scuso se sarò un po' lungo ma vi spiego le cose nel dettaglio per farvi un quadro completo.
I passi che ho seguito sono i seguenti:
Pannello Plesk 7.6
1)Ho creato un modello di cliente
2)Ho creato un modello di dominio
3)Ho creato il dominio sulla base dei modelli precedenti
4)Ho creato due utenti uno principale e uno al quale ho associato un sottoaccount ftp
5)ho caricato il sito web mediante questultimo creando alcune cartelle via ftp.
Tutto ok, se non fosse che quando tento di accedere alle cartelle create mi chiede nome utente e password. Allora ho pensato che poteva essere un problema di permessi ho provato a modificarli sia tramite plesk che tramite la console di IIS arrivando ad attribuire il controllo completo agli utenti IUSR e IWAM ma la situazione non è cambiata. Se poi inserisco il nome utente e la password di uno degli utenti creati mi fa entrare ma mi da il seguante errore:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log.
Analizzando i log mi viene fuori questo:
2007-11-15 11:03:53 W3SVC6054 WIN0000 62.xxx.xxx.xxx GET /sito/Default.asp |9|80004005|[Microsoft][ODBC_Microsoft_Access_Driver]General_error_Unable_to_open_registry_key_'Tempora ry_(volatile)_Jet_DSN_for_process_0xce5c_Thread_0x 2939c_DBC_0x2f5c9b4_Jet'. 80 WIN3706\HOS_0001 84.222.157.250 HTTP/1.1 Mozilla/4.0+(compatible;+MSIE+7.0;+Windows+NT+5.1;+.NET+CL R+2.0.50727) - - www.miosito.com 500 0 0 1638 526 484
Da premettere che il sito in locale funzione benissimo e anche su altri server
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri