Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aruba vps

HT Member

aruba vps

Certo che abituati al servizio americano che ti danno un server in 2 ore è triste lavorare con aruba, è da tre giorni che aspetto una qualsiasi email, fatto l'ordine, pagato con carta di credito, inviato il fax e.... aspettare
    Ma come si fa, webfarm propria, personale proprio... che dio me la mandi buona

Utente Moderatore L'avatar di Alex

Re: aruba vps

Beh 3 giorni ... considera che il commerciale non lavora il sabato e la domenica, considera che lunedì c'è solo mezza giornata lavorativa e che il 1° gennaio è festa non vedo il motivo delle lamentele francamente.
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Beh 3 giorni ... considera che il commerciale non lavora il sabato e la domenica, considera che lunedì c'è solo mezza giornata lavorativa e che il 1° gennaio è festa non vedo il motivo delle lamentele francamente.
    Forse ci siamo dimenticati che che questo è internet e non un salumiere che deve rispettare l'orari imposti.
    Se le capita un cliente con il fuso orario diverso dal nostro che dice, mi dispiace non la posso servire perchè il commerciale in questo momento dorme?
    Questo è un discorso valido per noi (io) piccolo provvider e non per un'azienda come aruba che si definisce tra le grandi d'europa.

Saluti e buon Anno a tutti.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

l'attivazione non è automatica questo è il problema, e come detto da Alex, essendo giorni festivi tutto rallenta e slitta a gennaio...
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Utente Moderatore L'avatar di Alex

Citazione Originariamente Scritto da squalo Visualizza Messaggio
    Forse ci siamo dimenticati che che questo è internet e non un salumiere che deve rispettare l'orari imposti.
    Se le capita un cliente con il fuso orario diverso dal nostro che dice, mi dispiace non la posso servire perchè il commerciale in questo momento dorme?
    Questo è un discorso valido per noi (io) piccolo provvider e non per un'azienda come aruba che si definisce tra le grandi d'europa.

Saluti e buon Anno a tutti.
    Guarda che in tutti i paesi i commerciali non lavorano nel week end e nelle festività e fanno orari ufficio, a differenza dei reparti tecnici che lavorano 24 ore su 24, ovviamente se l'attivazione è automatica il commerciale non serve, ma dandoti aruba la possibilità di pagare per esempio con bonifico bancario, conto corrente postale ecc c'è necessità di interazione umana e questo lo rende soggetto a quelli che sono gli orari ufficio.
    Al solito noi italiani quando si parla di prodotti italiani vediamo anche cose insignificanti come problemi di interesse mondiale.
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Utente Moderatore L'avatar di TheVice

hmmm, sai che risposte rapide e servizi erogati in tempi proporzionali a quelli di pagamento li ho visti solo per certi servizi forniti da produttori cinesi ?
    Sono curioso di vedere come evolverà il mercato colocation e hosting in Cina ... molto curioso (latenze a parte)
    "Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
    (Lewis Carroll)