Ciao a tutti !
Ho appena ordinato un vps aruba e inviato la modulistica necessaria oggi 02-01-2008 h 13.08
Qualcun o può dirmi indicativamente i tempi medi di attivazione del servizio ?
Grazie !
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti !
Ho appena ordinato un vps aruba e inviato la modulistica necessaria oggi 02-01-2008 h 13.08
Qualcun o può dirmi indicativamente i tempi medi di attivazione del servizio ?
Grazie !
A me l'avevano attivata in una giornata circa.
aruba vps
come detto, essendo giorni di festa puo essere che ci sia un po' di "intasamento", appena riprendono le attivazioni, penso che massimo 2 giorni sia attiva, logicamente dopo aver inviato tutte le carte necessarie
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Quindi l'attivazione in linea di massima dovrebbe concludersi entro domani max dopo domani ?
Se si mi sembra una buona cosa
Grazie !
In linea di massima si, ma come già detto da Ste, siamo sotto alle feste e c'è del personale in ferie.
In assenza di urgenza i tempi, purchè supportati da un ottimo servizio post vendita, possono essere dilatati senza nessuna preoccupazione. Sul sito aruba non ho trovato nessuna indicazione per quanto riguarda le tempistiche di attivazione e dall'apertura del ticket ancora no ho ricevuto nessuna risposta.
Scusate se vi stresso ancora
Per l'attivazione arriva una email o basta accedere all'area clienti sez server dedicati ?
Grazie
dovrebbe arrivarti una mail di attivazione con tutti i dati, password root e alcune spiegazioni iniziali
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
L'ho chiesto perchè se premo rinnovo dal pannello clienti server dedicati riporta la data e ora di attivazione e la data di scadenza ( nn ho ricevuto nessuna email ). E' normale ?
Grazie per la pazienza !
Guarda ti posso dire con certezza che devi ricevere una mail di attivazione cosi intestata:
per cui se non l'hai ancora ricevuta è perchè il server non è attivoLo staff di Aruba comunica che in data **/**/2007 è stato attivato il servizio Server Virtuale riferimento ordine : 50*****.
Di seguito i dati per l'accesso al pannello di controllo del server:![]()
Ok grazie mille per la pazienza ! Hai fugato i miei dubbi.
Paolo
Nessun problema, data la recente iniziativa, sono sicuro che l'attivazione sia regolata esattamente cosiFacci sapere
Il vps è attivo e mi è stata inviata un'email con i dati di gestione.
paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri