Ciao, qlc sa dirmi cosa sta succedendo ai siti di newmedia ??
Mi pare dopo un lungo down sono adesso raggiungibili con una schermata di servizio.
Bye
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao, qlc sa dirmi cosa sta succedendo ai siti di newmedia ??
Mi pare dopo un lungo down sono adesso raggiungibili con una schermata di servizio.
Bye
Siggy è intervenuto qui Forse OT: avete un telefono di Serverlabs? (dove sei intervenuto pure tu) dando istruzioni in merito.
Probabilmente la mail aveva qualche problema appena ha postato il messaggio, ma per quel che ne so, dopo poco ha ripreso a ricevere correttamente.
Coming back to SYSADMIN activities
Ciao, non mi riferivo in realtà al problema tickets ecc ma ai loro siti di servizio che sono ancora in standby...
Coming back to SYSADMIN activities
Ciao Alaint,
non vorrei andare troppo OT sul forum, ti rispondo brevemente, per altre info mi puoi contattare via mail.
Come detto nell'altro post c'e' stato un problema su un nostro server web che oltre al sistema di ticket ospita anche tutti i nostri siti web.
Stiamo dando la precedenza alla risoluzione del problema su i servizi primari e poi verra risolta anche la parte relativa ai siti 'istituzionali'
ciao.
Luca Mercuri - lmercuri@newmedialabs.it
New Media Labs: ServerLabs Server Dedicati - Remote reboot - KVM all inclusive
DomainRegister Registrazione domini internet a partire da 7 euro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri