Avendo una VPS aruba le cui email sono gestite da google APPS posso usare per le email in uscita smtp.aruba.it sulla porta 25 ? Non devo fare il login oppure si ?
Grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Avendo una VPS aruba le cui email sono gestite da google APPS posso usare per le email in uscita smtp.aruba.it sulla porta 25 ? Non devo fare il login oppure si ?
Grazie
Perché non usi il tuo VPS per la posta in uscita?
E comunque è sempre necessario fare il login nei server di posta. Quelli in cui non lo è, si chiamano open relay.
Come faccio?
Attualmente tutta la posta è gestita da google Apps... se spedisco la posta dalla mia VPS mi arriva solo su alcuni provider e non su tutti...
ciao xnet...
cosa intendi per google APPS?
come integri il tutto?
a che pro?
giusto per capire come hai impostato il tutto
grazie
Ciao, anche io ho un VPS Aruba e su un dominio ho attivato le Google APPS. Il problema è che non riesco ad inviare email da ASP.NET... e quindi volevo reimpostare l'indirizzo del server SMTP a quello originale di Aruba (ho la gestione DNS + Posta). Può funzionare? In pratica invierei la posta utilizzando Aruba e riceverei utilizzando i servizi Google APPS... giusto?
Grazie.
Giulio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri