Ho installato, con mio sincero pentimento, il mio sito di e-commerce su VPS Aruba, ma si verificano a intervalli ripetuti e casuali continui crash del sistema con messaggio di errore Service Unaivailable e impossibilità di visualizzare le pagine. Per ripristinare la connessione sono sono costretto a riavviare manualmente da Plesk il Pool di Applicazioni IIS.
Lasciando perdere il pessimo servizio di assistenza che offre Aruba, il quale risponde solo con concetti astratti e indefiniti e frasi fatte preformulate a priori e imparate a memoria dai vari addetti al servizio, ho provato a capire i motivi di questi ripetuti creash di sistema, ma non riesco a trovare una soluzione adeguata. Da quello che ho potuto capire, osservando il Registro degli Eventi, è che si verifica un errore di sistema causato dal processo W3SVC con il seguente messaggio di errore: Application pool 'DefaultAppPool' is being automatically disabled due to a series of failures in the process(es) serving that application pool. In parole povere il Pool di Applicazioni IIS di disattiva automaticamente impedendo la connessione al sito.
Sarei veramente grato se qualcuno avesse qualche suggerimento utile per trovare una soluzione definitiva a questo problema.
Ringrazio anticipatamente chiunque avesse interesse ad intervenire nella discussione per analizzare e risolvere insieme a me questa problematica.
Mauro N.

LinkBack URL
About LinkBacks

)

Segnalibri