Ciao a tutti, vorrei sapere senza entrare troppo nei dettagli qual'è il miglior vps italiano, considerando solo caratteristiche tecniche e prestazioni, senza badare al prezzo
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti, vorrei sapere senza entrare troppo nei dettagli qual'è il miglior vps italiano, considerando solo caratteristiche tecniche e prestazioni, senza badare al prezzo
dedicato no ?
cosi' sai almeno che le prestazioni che hai sono tue al 100% ?
Twitter: http://twitter.com/yak983
Quoto, VPS basato su Virtuozzo o su VMWare?
scusatemi, probabilmente non mi sono spiegato bene, volevo sapere senza considerare prezzo ma solo caratteristiche supporto . . . . qual'è la società che offre i migliori servizi a livello di vps, "aruba - register - seeflow . . . "
Beh non mi ugualmente difficile da stabilire, conside che ti basta chiedere una soluzione basata su quella X piattaforma con tot risorse, qualsiasi provider te la fornisce. Attualmente penso tu debba guardare la piattaforma vmware esx che garantisce sicuramente le prestazioni più alte, e anche in questo caso tutti i provider prevedono una configurazione personalizzata
Posso chiedere perchè la necessità di questa ricerca?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ma piu che altro curiosità, però è che dopo aver provato alcuni vps in ognuno ho riscontrato pregi e difetti, sia all'estero che in italia, sia per prestazioni "vps che vanno piu lentamente di shared hosting" che di supporto "a volte lento se non nullo" . . .
inoltre visto che adesso attualmente ne ho uno all'estero mi volevo trasferire in italia
L'assoluto migliore non esiste. Uno stesso fornitore piò essere ottimo per un cliente e pessimo per un altro.. dipende molto da cosa quel cliente considera importante nella valutazione... chi valuta bene la disponibilità, chi la velocità di risposta, chi l'economicità del servizio....
in italia sicuramente criticalcase, sono quelli che hostano i siti di fiat, renault, auchan, dececco, juventus.....nel mondo penso rackspace....è cmq un mio parere, ovvio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri