|
|
#31 (permalink) |
|
Webbologo
![]() |
Re: RPS con OVH... La mia esperienza
ho formattato, il problema persiste, dall'assistenza mi dicono che il tutto è normale, pazienza per i prossimi 20gg non farò reboot
![]() per la questione dello swap il tutto è predefinito da ovh, te non puoi modificare la partizione di swap durante l'installazione dal loro pannello, probabilmente è anche ostato da qualche altra parte, altrimenti uno swap con trasfer rate di 2Mb/s non avrebbe senso, anche se si arriva allo swap già si è alla frutta e bisognerebbe fare un'upgrade ![]() per i software consigliati io come ftp server amo: vsftpd, come client mail non saprei... tra i più usati ce squid. per installare i blog perchè no, tranne la parentesi reboot il servizio mi sembra ottimo io lo preferirei ad un vps, almeno so che tutto quello che ce dentro il server me lo gestisco io senza limitazioni. come detto da HyperText non ci vedo il nesso tra ram e disco e sinceramente credo che l'accesso al disco sia limitato da ovh così ognuno ha i suoi pochi mb garantiti ![]() Per i pannelli origrafica non s proprio che dirti... comunque se ISPConfig è il più usato un motivo ci sarà
|
|
|
|
| Registrati gratis e questo blocco sparirà |
|
|
#33 (permalink) |
|
HTastinator
![]() |
Be' se swappi il nesso lo vedo eccome...
|
| Registrati gratis e questo blocco sparirà |
|
|
#34 (permalink) |
|
HTastinator
![]() |
I tuoi siti in firma sono sul nuovo servizio o su un altro server OVH?
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Appassionato
![]() |
Infatti ho scritto: per quanto riguarda il disco (cioè i problemi inerenti allo storage). Parlavo di condizioni normali, no swap.
E' chiaro che se inizi a swappare più veloce è l'hard-disk e meglio è ![]() Sono su un server Kimsufi di OVH (ci girano anche altri siti). |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Provider
|
Per installare ISP Config provate a seguire questa guida:
The Perfect Setup - Debian Etch (Debian 4.0) | HowtoForge - Linux Howtos and Tutorials Al tempo ci ho smenettato parecchio seguendo questa guida alla lettera non ci sarà da sbagliare o perdersi ![]() Fatemi sapere com'è andata !!!
|
|
|
#39 (permalink) | ||
|
Appassionato
![]() |
Citazione:
Ma alla fine diventa carente quando si va a parlare della vera e propria installazione di ISPConfig. Io ho seguito questa che è anche abbastanza recente... ma mi sono incartato nella fase: Citazione:
ecco, io causa sonno ho, dato YES... e non so cosa potrebbe succedere in seguito. Pertanto chiedevo se c'era verso di disinstallarlo. Altra domandona. Chi mi ha detto "fallo da /" ... chi mi dice "ma no, devi farlo da /home" come se chissà quale male avessi fatto. Allora la domanda la pongo qui. Io tutte le installazioni atp-get le ho fatte da /... ho sbagliato? Anche la cartella Webmin sta nella / e non nella /home.. E' un problema? Grazie per le delucidazioni |
||
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Webbologo
![]() |
Citazione:
per le installazioni da apt-get non vedo quale differenza possa fare essere nella home o nella root |
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
HTastinator
![]() |
Citazione:
Per quanto riguarda l'accesso ai dischi mi è venuto il dubbio (alimentato da te o qualcun altro nel topic) che "gestiscano" l'accesso. Può darsi quindi che "aprano" un po' più il rubinetto per chi ha 1 o 2 giga di ram... sarebbe da chiedere...
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Appassionato
![]() |
Ho ripulito il tutto.
Installato nuovamente ISPConfig, tutto filato liscio ma, se provo ad accedere al pannello digitando (come suggerito da ISPC stesso) https://xxxMIOIPxxx:80 mi da questa risposta: Citazione:
Oddio, ora non so come risolvere. Provo a googlare un po... se qualcuno mi può aiutare... lo faccia, GRAZIE
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
HT Moderatore
![]() |
Citazione:
bisogna scaricarlo, decomprimerlo, entrare nella cartella e poi fare ./setup!!!!!! e rispondere alle 4 domande che ti fa ... se non riesci a fare una idiozia simile lascia perdere la gestione di un server ...
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Webbologo
![]() |
Citazione:
apt-get install libnet-ssleay-perl installalo e ripero l'installazione di ISPConf |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | ||
|
Appassionato
![]() |
![]() Citazione:
![]() Si.. mio guru.. lo sapevo già Citazione:
CMQ non si nasce imparati ed io, come ampiamente anticipato, ho acquistato l'RPS e sto cazzeggiando con l'RPS proprio per imparare. PS.. grazie del commento costruttivo! |
||
|
|
|
![]() |
| I Tag |
| con, esperienza, mia, ovh, rps |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|