ho formattato, il problema persiste, dall'assistenza mi dicono che il tutto è normale, pazienza per i prossimi 20gg non farò reboot
per la questione dello swap il tutto è predefinito da ovh, te non puoi modificare la partizione di swap durante l'installazione dal loro pannello, probabilmente è anche ostato da qualche altra parte, altrimenti uno swap con trasfer rate di 2Mb/s non avrebbe senso, anche se si arriva allo swap già si è alla frutta e bisognerebbe fare un'upgrade
per i software consigliati io come ftp server amo: vsftpd, come client mail non saprei... tra i più usati ce squid.
per installare i blog perchè no, tranne la parentesi reboot il servizio mi sembra ottimoio lo preferirei ad un vps, almeno so che tutto quello che ce dentro il server me lo gestisco io senza limitazioni.
come detto da HyperText non ci vedo il nesso tra ram e disco e sinceramente credo che l'accesso al disco sia limitato da ovh così ognuno ha i suoi pochi mb garantiti
Per i pannelli origrafica non s proprio che dirti... comunque se ISPConfig è il più usato un motivo ci sarà![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

io lo preferirei ad un vps, almeno so che tutto quello che ce dentro il server me lo gestisco io senza limitazioni. 

Segnalibri