serviva a me una webradio, quelle che vendevano gli altri li facevano pena "server saturi o mal configurati" allora ho affittato un dedicato e vendo server per ripagarmi in parte il server
il tutto poi è diventato un hobby e visto che ho una discreta esperienza nei sistemi gnu/linux diciamo che il tutto mi diverte![]()
Scusate, non vorrei fare il pignolo, ma questo 3D è diventato una via di mezzo tra una chat e una specie di zibaldone su cose da fare su un server.
Non ha ne capo ne coda, capisco che la pigrizia è una brutta bestiama se si potesse aprire un 3D per argomento o continuarne altri già in tema sarebbe meglio
![]()
Difatti...
era un po ti tempo che volevo farlo.. poi per pigrizia ho continuato qui.
Cmq tirerò le conclusioni... e riaprirò un' altra cinquantina di post su tutte le varie problematiche annesse e connesse
Ah, in merito alla "chat"... che c'è posso fà se nessun'altro interviene?![]()
Ah ma quindi non e' d'obbligo utilizzare le distro che ti dicono loro? Quindi posso piallare quello che mi mettono e installarci la mia Archlinux?
www.GLHF.it - Starcraft II Progaming Community! Streams, Replay, Interviste con i progamers! - www.GLHF.it
non capisco, dove dovrebbe essere il problema?
iSCSI e' un protocollo.
dici compabilita di arch con hdd scsi? Non credo che non supportato...
Scusa ma non ho proprio capito il problema![]()
www.GLHF.it - Starcraft II Progaming Community! Streams, Replay, Interviste con i progamers! - www.GLHF.it
dovresti farti dare i driver e pachare il kernel per poterti collegare ai loro iscsi sicurissimo che adottano soluzioni custom per poter limitare l'iscsi in oltre nella fase d'installazione lo swap viene installata in un'altra partizione separata dall'iscsi da ta non controllabile...
non so se mi sono spiegato... magari se apri una discussione specifia anche sul loro forum o qui sarebbe meglio![]()
la cosa noiosa e' che ubuntu o debian occupano troppo spazio su 10gb o 20gb di hdd. Per questo volevo optare per arch
ma installi anche l'interfaccia grafica?? perchè altrimenti occupi solo 2,5Gb
potresti provare a disinstallare tutte le cose inutili tanto si installa tutto da pannello di ovh in automatico non ci perdi nulla a provare, al massimo ci perdi un'oretta nell'attesa che il sistema venga installato
Debian minimale è 400 mb scarsi... poi ci saranno i vari apache, php, mysql o quello che serve, ma "non credo" (retorico) che su Arch questi siano a peso zero
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri