Originariamente Scritto da
MaxX
Premetto che ho scelto ngi virtuo perchè molti ne parlavano bene, ed effettivamente i primi tempi tutto bene, tranne qualche sporadico down di poco tempo....
devo dire che ora a differenza di prima, virtuo linux basato su virtuozzo fa a dir poco schifo, lo staff se ne frega delle nostre richieste via ticket, al telefono se rispondono ti dicono di mandare una mail o di aprire un ticket (allora a che **** server l'helpdesk via telefono se ti dicono di mandare una cavolo di mail o di aprire ticket?)
Va bhe non rispondo amen.... ma il server CONTINUA A NON ANDARE e questo non va per nulla bene caz... ho pagato per 1 servizio e il servizio lo voglio!!! Ora... se qualcuno di ngi legge, mi dice che cosa diavolo sta succedendo??? non è piu sostenibile una cosa del genere, capisco tutta la loro "pressione" (o smania) per virtuopro, pero ascoltateci anche noi, non è possibile ripeto non è possibile, ho speso 500 euro per avere la VPS su non sempre down o di una lentezza spaventosa....(

questa faccina dice tutto, cliente incazzato... azienda che dice.. spendi di piu e non ti incazzi più)
PS: la proposta virtuopro non mi interessa, visto che sto migrando da altre parti dopo questa avventura ngi mi ha deluso parecchio, e credo di non essere il solo... sapevo di NGI una grande azienda....
PPS: se qualcuno di NGI legge, non chiedetemi IP etc, non ve li do per 1 sola questione... dovete sapere voi quali vps non vanno e/o quali non sono state avviate correttamente...
saluti e scusate lo sfogo
Segnalibri