Sono alla ricerca di un piano multidominio per ospitare i siti di tre associazioni che gestisco (se poi posso far puntare 5 o 6 domini è meglio).
La cosa importante è che abbiano Mailman per le mailing list (sono 7/8) e che su queste possa agire spamassassin cancellando lo spam che raggiunge una certa soglia; specifico questa cosa perché ho già sperimentato due soluzioni dove lo spam viene rediretto all'owner, al contrario di quello verso le caselle normalmente eliminato.
Sempre a riguardo di spamassassin vorrei che, definite le varie impostazioni, queste si estendessero a tutto il sistema di posta, liste incluse, e non che debba accedere alle impostazioni di ogni casella ed alias per configurarlo; mi è capitato anche questo, con plesk...
Le richieste in termini di traffico non sono eccessive, il più visitato farà al massimo 20 accessi giornalieri, mentre per lo spazio credo che 1 GB vada più che bene.
In questo momento utilizzo complessivamente 6 sottodomini e 4 database, 6/7 account email, qualche decina di forward, e come script drupal, coppermine photo gallery, dokuwiki, wordpress. Richiesta anche la webmail.
Facendo delle ricerche nei siti dei provider più attivi su questo forum ho già notato il piano Flame Web Premium che forse mi sta stretto solo per via degli alias email ma chiedo a Flame, se capita per questa discussione, se è personalizzabile nell'aggiunta di alias email appunto, sottodomini, database pagando la relativa differenza. Non si sa mai che nel futuro sorgano nuove esigenze.
Certo che se Guest avesse offerto anche Mailman...
Grazie a quanti mi vorranno offrire delle indicazioni.
Buona giornata

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri