|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
![]() |
[cerco] Hosting per Prestashop
Ho necessità di un hosting con queste caratteristiche:
- veloce (seriamente, altrimenti rimango con l'attuale in USA...) - uptime almeno 98% - PHP - MySQL (almeno 3 DB) - gestione sottodomini - gestione DNS - POP3 (almeno 5 mailbox) - alias email (possibilmente senza limiti) - trasferimento dominio .it - 1GB di spazio - traffico mensile illimitato (anche se generalmente sto sotto i 10GB) - FTP (anche se mi pare superfluo specificarlo...) - tutto gestibile da pannello di controllo web Sono graditi ma non essenziali: - IMAP ed SMTP - accesso SSH - connettività italiana - assistenza via MSN (o similare) L'hosting non dev'essere necessariamente low cost
|
|
|
|
| Registrati gratis e questo blocco sparirà |
|
|
#2 (permalink) |
|
HT Admin
|
Re: [cerco] Hosting per Prestashop
Beh direi che dipende solamnte dal tuo budget
l'assistenza via MSN non è molto comune in Italia, anzi direi quasi per niente. Il resto sono tutti parametri facilmente soddisfabili, per SSH penso dovrai rinunciare in un ambiente di shared hosting, a cosa ti serve esattamente?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto. Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it Segui HostingTalk.it su FACEBOOK! @twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Nuovo utente
![]() |
Citazione:
L'assistenza via MSN (o equivalente) non è essenziale, idem per SSH...diciamo che sono più una comodità ![]() Lo userò per trasferirci il mio attuale catalogo e sito di ecommerce. Stavo dando un occhiata alla sezione "Offerte" e mi è cascato l'occhio su Tiscali Hosting Domini - Hosting Special | business.tiscali.it Il prezzo mi sembra ottimo (e Tiscali non dovrebbe avere problemi di banda...) però mi piacerebbe conoscere le impressioni di chi usa Tiscali come hoster da qualche tempo... |
|
|
|
|
| Registrati gratis e questo blocco sparirà |
|
|
#4 (permalink) |
|
HT Admin
|
Penso che la cosa migliore sia sentire il parere di chi ha provato tiscali, posso dirti che loro da poco hanno rinnovato tutto il comparto hosting. Per le esigenze, SSH lo trovi abilitato su un paio di offerte italiane, e non è utile in un ambiente shared se non per questioni di comodità.
L'assistenza solitamente a quella cifra è via ticket, spendendo qualcosina in più trovi anche assistenza telefonica, nel caso di un ecommerce io la valuterei
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto. Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it Segui HostingTalk.it su FACEBOOK! @twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nuovo utente
![]() |
Mi scuso per aver segnalato l'hosting richiesto,
non era mia intenzione violare le regole del forum, ovviamente ti chiedo se hai guardato le varie discussioni sul forum ufficiale di PrestaShop in quanto molti hosting hanno piccole o grandi problematiche con alcuni script, in particolare quello citato da te ha spesso delle incompatibilità con il motore di mail (swift). Al contrario altri host lowcost possono andare bene per iniziare con PS, essendo una piattaforma opensource è compatibile con la maggior parte degli hosting. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Provider
|
Ciao a quel prezzo credo che trovi solamente lowcost, per i pro soprattutto se hanno SLA il prezzo è molto differente.
Per il resto puoi visionare la nostra (forum ht) sezione offerte dove potrai trovare sicuramente un hosting adatto alle tue esigenze
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting Web Hosting da 26 Euro Anno 20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht (valido per tutti i piani hosting) da inserire durante l'ordinazione
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Provider
|
Cosa intendi per "veloce seriamente"..?
server dedicato ITS50 - 29,90€ Intel Dual Core 1,6GHz, 2GB RAM, 250GB HD, 10Mbit/s b/e ** I consigli sono dati in buona fede, senza garanzia ** ** Fai sempre un backup dei dati prima di qualsiasi operazione ** |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Webhosting Guru
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Provider
|
Beh prestashop non è molto esigente in termini di richieste
l'unica cosa particolare a memoria è l'aggiornamento dei cambi che può dare qualche grana su hosting condiviso. Se quello non ti interessa hai molte possibilità
|
![]() |
| I Tag |
| cerco, hosting, prestashop |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|