|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
![]() |
[cerco] Hosting per Prestashop
Ho necessità di un hosting con queste caratteristiche:
- veloce (seriamente, altrimenti rimango con l'attuale in USA...) - uptime almeno 98% - PHP - MySQL (almeno 3 DB) - gestione sottodomini - gestione DNS - POP3 (almeno 5 mailbox) - alias email (possibilmente senza limiti) - trasferimento dominio .it - 1GB di spazio - traffico mensile illimitato (anche se generalmente sto sotto i 10GB) - FTP (anche se mi pare superfluo specificarlo...) - tutto gestibile da pannello di controllo web Sono graditi ma non essenziali: - IMAP ed SMTP - accesso SSH - connettività italiana - assistenza via MSN (o similare) L'hosting non dev'essere necessariamente low cost
|
|
|
|
| Registrati gratis e questo blocco sparirà |
|
|
#2 (permalink) |
|
HT Admin
|
Re: [cerco] Hosting per Prestashop
Beh direi che dipende solamnte dal tuo budget
l'assistenza via MSN non è molto comune in Italia, anzi direi quasi per niente. Il resto sono tutti parametri facilmente soddisfabili, per SSH penso dovrai rinunciare in un ambiente di shared hosting, a cosa ti serve esattamente?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto. Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it @twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Nuovo utente
![]() |
Citazione:
L'assistenza via MSN (o equivalente) non è essenziale, idem per SSH...diciamo che sono più una comodità ![]() Lo userò per trasferirci il mio attuale catalogo e sito di ecommerce. Stavo dando un occhiata alla sezione "Offerte" e mi è cascato l'occhio su Tiscali Hosting Domini - Hosting Special | business.tiscali.it Il prezzo mi sembra ottimo (e Tiscali non dovrebbe avere problemi di banda...) però mi piacerebbe conoscere le impressioni di chi usa Tiscali come hoster da qualche tempo... |
|
|
|
|
| Registrati gratis e questo blocco sparirà |
|
|
#4 (permalink) |
|
HT Admin
|
Penso che la cosa migliore sia sentire il parere di chi ha provato tiscali, posso dirti che loro da poco hanno rinnovato tutto il comparto hosting. Per le esigenze, SSH lo trovi abilitato su un paio di offerte italiane, e non è utile in un ambiente shared se non per questioni di comodità.
L'assistenza solitamente a quella cifra è via ticket, spendendo qualcosina in più trovi anche assistenza telefonica, nel caso di un ecommerce io la valuterei
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto. Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it @twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting |
|
|
|
![]() |
| I Tag |
| cerco, hosting, prestashop |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|