Non si smette mai scoprire cose nuove su di te O_O. Adesso so che hai le gambe che assomigliano a due belle barboncineSei peggio del barboncino che ti si attacca alla gamba prendendola per una barboncina .
.
si e tornato online. ma non credo che è quello che pensi tu perche e aperto da pochissimo 1 mese.
E sarebbe stato un consumo eccessivo di tastiera scriverlo prima?
Sta cosa è quella per cui spesso cerco di evitare di rispondere, mai che date una briciola di informazione di vostra iniziativa, bisogna sempre cercare ci capire che volete fare, come risponde un server alla cui shell state voi etc....
E dimentico sempre di non farmi ri-fregare
metti il dollaro dopo il primo termine della regex
RewriteRule ^(.*)$ http://www.mionuovodominio.com/$1 [R=301,L]
Se posso permettermi.
ARUBA prima, TopHost dopo, Aruba ancor oggi, con i loro pregi e difetti hanno dato corso, grazie alle loro politiche, all'esplodere dell'hosting in Italia pertanto tutti coloro che li criticano (gli hoster non i clienti), stiano un filino zitti senza entrar nel merito.
Tanto di cappello a codesti hoster
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Non penso siano fantomatiche.
Hanno dato la possibilità a moltissimi di provare il settore quando i prezzi erano molto più alti di oggi e grazie a questo molti di ess si sono indirizzati verso altri lidi
E' un pensiero, forse errato, che ho sempre avuto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri