Prima di tutto salve a tutti, come mai secondo voi, se cerco di contattarli alla pagina (http://www.tophost.it/ts/tickets/formTicket.php) mi compare solo la scritta:
e non più il tasto per aprire un ticket? Cos'è, dopo un tot di ticket non puoi più contattarli?ATTENZIONE: Prima di inserire un ticket controllare se nell'area di aiuto è già presente la risposta alla tua domanda effettuando una ricerca!
E ovviamente il motivo principale per cui dovrei contattarli, il sito è morto. Non funziona più.
Provo a collegarmi con l'ftp e mi da errori strani, mi collego dall'ftp del pannello di tophost, e mi da una scritta tipo:
Sapete dirmi qualcosa di più? Consigli? Grazie in anticipo.Non e´ possibile connettersi al server FTP ftp.sonsoldi.it sulla porta 21.
Sei sicuro che questo sia l´indirizzo del server FTP? Spesso tale indirizzo e´ diverso da quello del server web HTTP. Per favore contatta il tuo provider ISP o l´amministratore di sistema per aiuto.
Torna indietro or Torna alla pagina di accesso
Technical information for developers:
The error occured in file /usr/local/share/seeweb/cpanel/net2ftp_v090/includes/filesystem.inc.php on line 51.
* function ftp_openconnection (/usr/local/share/seeweb/cpanel/net2ftp_v090/modules/browse/browse.inc.php on line 214)
* function net2ftp_module_printbody (/usr/local/share/seeweb/cpanel/net2ftp_v090/main.inc.php on line 288)
* function net2ftp (/usr/local/share/seeweb/cpanel/net2ftp_v090/index.php on line 54)
Ah comunque il problema, potrebbe essere causato dal numero elevato di visite o pagine visualizzate? Dato che il contatore delle visite s'è fermato a 2,395? Però non sarebbe una spiegazione valida, dato che l'altro giorno ho raggiunto le 4.176 pagine.
Bo, aiutatemi.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri