Ciao! Dato che nell'altro topic nessuno può aiutarmi ci provo qui
Gestisco un club che parla di una marca di automobili. Attualmente sono hostato gratuitamente su netsons e ho occupato 112 Mb sui 150 che loro ti danno. Ho bisogno di più database mysql perchè utilizzo sia Joomla che phpBB. Inizierò a metterci un pò di foto e qualche filmato quindi almeno almeno 1 Gb.. Di utenti collegato contemporaneamente non saprei.... sul forum ci sono quei 30-40 messaggi giornalieri e gli utenti attivi non saranno più di 10 quindi non troppe esigenze.. ma neanche troppo poche! almeno almeno 2 email... come budget non posso superare i 150 euro... e se possibile vorrei utilizzarne il meno possibile in quanto ho altre spese ma dò la precedenza a questo progetto.
Pensavo ad aruba... meglio altro? se si cosa?
Grazie mille!

LinkBack URL
About LinkBacks

però Aruba ne da 5... quindi se proprio proprio fossi alle strette..
e quel pannello di controllo plesk cos'è esattamente? ho googlato un pò ma non ho trovato niente.. solo le classiche frasi pubblicitarie "è un sistema di gestione completa" "questo pannello di controllo ti permette di avere una totale gestione del tuo sito in modo professionale" etc etc. insomma.. che roba? ma soprattutto... gira solo su server windows? io utilizzerò server linux...

Segnalibri