ciao a tutti
volevo sapere se conoscete l'hoster in oggetto e le vs opinioni
è affidabile? è un buon rapporto qualità/prezzo? etc etc
grazie
ciao a tutti
volevo sapere se conoscete l'hoster in oggetto e le vs opinioni
è affidabile? è un buon rapporto qualità/prezzo? etc etc
grazie
Ciao, ti consiglio una ricerca nel forum, se ne è gia parlato![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Sconsigliato..
Dovresti motivare il perché, se è per quanto detto in questa discussione non mi sembra che siano da sconsigliare, semplicemente bisogna comunicare in maniera esplicita e possibilmente per raccomandata.
No, proprio perché lo stavo valutando cercavo informazioni e cercando "eastitaly" sono capitato qui. La risposta di Marcosh mi aveva impensierito ma leggendo la discussione devo dire che la questione del rinnovo mi sembra molto marginale, basta leggere le norme contrattuali ed eventualmente segnarsi in agenda "disdire hosting".
Quanto al resto si può forse rimproverare a EastItaly troppa "partecipazione emotiva", cioè l'avere risposto con con toni colloquiali quando si è sentito chiamato in causa. Capisco che dietro un account c'è sempre una persona ma un tono più formale secondo me dà un'impressione migliore.
GrazieBenvenuto![]()
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Non mi riferivo alla persona usata ma alle domande retoriche e all'uso di espressioni del parlato.
Restando su un discorso di carattere generale non è affatto una regola che su di un forum si usi sempre e solo il 'tu', ognuno usa la persona che gli preferisce, ma offre allo stesso tempo una immagine di sé piuttosto che un'altra.
beh se tanto mi da tanto gia intervenire su un forum - canale assolutamente non ufficiale - dovrebbe essere sbagliato secondo la sua logica...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri